Visualizzazione Stampabile
-
new entry
Salve a tutti, scusate se non mi sn ancora presentata e ke da quando mi sono inscritta nn ho avuto tempo :-(
Piacere io sono Maria e ho una tartaruga ke si chiama Pollon ed è lunga 7 cm ( me l hanno regalata). Devo ammettere che nn pensavo, ke aver una tartaruga fosse come aver un fatto ke prende pelo di continuo, cn la sola differenza ke trovo sempre l'acqua sporca di pelle ke si stacca :-S è normale?????
Ultimamente mi è venuto anke il dubbio ke stia diventando grassa :-o aiutoooo!!! ( metterò qualche foto così mi saprete dire...
Grazie mille!!! :-)
-
Re: new entry
Benvenuta!:biggrin-:
Per favore non usare abbreviazione stile sms (ke, nn, cn, etc etc) e' vietato dal regolamento e in piu' noi preferiamo usare l'italiano :wink-:
-
Benvenutaaaaaaaaaaaaa MariaC!!!
-
Bnvnt maryC!!1!
:welcome:
-
Benvenuta Maria! :high5:
:wave:
-
-
-
Ciao Maria ben arrivata!
Per le domande sulla gestione della tua tarta ri consiglio di aprire un piost nell'apposita sezione, avrà più visibilità e riceverai più velocemente le risposte di cui hai bisogno!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marconyse
Benvenuta!:biggrin-:
Per favore non usare abbreviazione stile sms (ke, nn, cn, etc etc) e' vietato dal regolamento e in piu' noi preferiamo usare l'italiano :wink-:
bè allora mi scusi per come ho scritto, spero che sia riuscito comunque a interpretare il messaggio. Non si preoccupi userò l'italiano che so ovviamente scrivere!!
Comunque salve a tutti e grazie!! :laugh-:
All'ora scriverò un post pieno di domande, visto che purtroppo non essendo esperta di tartarughe ho mille dubbi :baffled-:
ciaooooooooo!!