ciao a tutti sono gianbo sono nuovo del forum
ciao a tutt,i sono gianbo sono nuovo del forum ho circa una cinquantina di hermani che ho fatto riprodurre fino al 2008 poi sono uscite nuove regole che hanno complicato la vita a chi riproduceva tartarughe.Quindi è dal 2008 che non faccio più riprodurre le mie tarta. purtroppo le piccole crescono e lo spazio và restringendosi, volevo dei consigli per poter regolarizarle e poterne cedere alcune. Se ci fosse qualcuno che mi spiegasse la procedura per potere cederne alcune glie ne sarei molto grato:laugh-:
re: ciao a tutti sono gianbo sono nuovo del forum
Citazione:
Originariamente Scritto da
gianbo
ciao a tutt,i sono gianbo sono nuovo del forum ho circa una cinquantina di hermani che ho fatto riprodurre fino al 2008 poi sono uscite nuove regole che hanno complicato la vita a chi riproduceva tartarughe.Quindi è dal 2008 che non faccio più riprodurre le mie tarta. purtroppo le piccole crescono e lo spazio và restringendosi, volevo dei consigli per poter regolarizarle e poterne cedere alcune. Se ci fosse qualcuno che mi spiegasse la procedura per potere cederne alcune glie ne sarei molto grato:laugh-:
Complimenti per tutte le tue tartarughe,comunque i genitori che hanno dato alla luce tutte le tue hermanni hanno il cites?
Se non lo hanno,non si possono più regolarizzare da tempo ormai,quindi rischi una pesante sanzione
Re: ciao a tutti sono gianbo sono nuovo del forum
Nella sezione Legislazione della Home Page c'è un articolo molto completo di Badail16.
Aspettiamo qualche foto della truppa nella sezione Terrestri Mediterranee (nella mia firma trovi il link alla guida inserimento foto)
Benvenuto Gianbo !! Segui il consiglio di Rughis, leggi l'articolo che trovi in homepage, poi se non capisci qualcosa, chiedi :)