Visualizzazione Stampabile
-
Problemi
Scusate, domando a voi perchè mi si presenta anche con questo forum ed essendo io un incapace non so come risolvere la situazione: non riesco a cliccare sui titoli di alcune sezioni, quelli in verde che, quando scorri sopra di loro con il cursore si autoevidenziano e sottolineano.questa cosa mi succede anche con la barra degli strumenti blu di FB dove ci son le icone home, messaggi , etc
Sapete se è per via di un virus, un mancato aggiornamento o qualche mio pasticcio?è successo da quando ho lascito il pc spento per 8gg.
-
Re: Problemi
Hmmmm
Strano problema. Potrebbe anche essere un virus. Che browser usi? Hai provato a cambiarlo?
-
ho firefox, dici che è meglio cambiarlo?
-
ok , ho provato ad usare Crome e funziona tutto perfettamente. l'altro giorno ho scaricato babylon che mi sarebbe servito per tradurre.ora che ci penso è cominciato tutto allora.ho scoperto poi che mi serviva a poco o niente e l'ho eliminato ma compare ancora come motore di ricerca: com'è possibile se ho eliminato il programma?
-
Io uso da tempo Chrome e onestamente mi trovo benissimo, meglio ancora che con FireFox..
-
da oggi inizierò ad usarlo anche io
-
Hai l'applicazione di Babylon installata anche sul banner del browser, prova a dare un'occhiata sul pannello di controllo del tuo computer.....
Comunque concordo con gli altri, Crhome è il migliore, difficilmente ti crea problemi, oltre a essere più veloce.
Per tradurre usa Babelfish su internet, senza installare nessun programma. :wink-:
-
Io usando Chrome e google traduttore ho ottimizzato le prestazioni del pc
-
Io uso Internet Explorer per lavoro (è lo standard aziendale) e Chrome per il tempo libero :)
Internet Explorer è lentissimo :mah: