Visualizzazione Stampabile
-
buona sera
Salve a tutti
mi chiamo alex e,su consiglio di un amico(un certo platy :laugh-:)ho deciso di iscrivermi su questo forum.
Non sono un grande conoscitore di tartarughe(come l'amico platysternon sa bene),infatti preferisco molto di più serpenti(in particolar modo il genere morelia)e i sauri
spero di poter ricominciare a scrivere su un forum come molti anni fa e
di condividere qui la mia passione con altre persone come me.
buona serata a tutti
alex
-
Re: buona sera
Ciao Alex! Molto felici di averti qui con noi!
-
Benvenuto, c'e' bisogno di qualcuno nelle sezione Ofidi che abbia un po' di esperienza :wink-:
-
Benvenuto Alex! Tutti gli amici di Platy sono amici nostri! :susu:
-
Benvenuto anche da parte mia :laugh-::laugh-::laugh-:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ladybug
Benvenuto Alex! Tutti gli amici di Platy sono amici nostri! :susu:
:susu:
:cheers:
-
grazie grazie,molto gentili!
@ marconyse : spero tanto di poter dare una mano dove posso,non sono un guru però un bel po' di esperienza ce l'ho(intanto già ti stresso in pvt:laugh-:)
spero di imparare un po' di cose sulle tartarughe...molte lacune li:sorry-:
vedo che platy riscuote successo :biggrin-:
-
Ciao Alex !
Ben arrivato su Tartarugando :)...appena puoi posta qualche foto dei tuoi animaletti !!
-
-
-
-
quando ho letto il nick mi son detto: chi si sarà dato un nome così fricchettonico? ecco appunto, poteva essere solo il mio migliore amico :biggrin-: benvenuto , e presenta a tutti i tuoi piiiiiiiiccoli e tanto carucci animaletti da pet terapy :biggrin-:
nell'elenco delle specie hai dimenticato l'unico che adoro e di cui sono in grado di ricordare il nome :biggrin-:
-
Fricchettonico? :ocio:
:afraid2:
-
:oo-: eccolo il nostro...volevo evitare di usare nick che usavo in passato..ovviamente mi sono beccato del fricchettone
di chi mi dimenticai?
-
Ho notato solo ora la lunga lista, complimenti davvero! :yes-: