Visualizzazione Stampabile
-
ciaooooooooo
buongiorno a tutti!
mi sono iscritta da pochi minuti ed eccomi a presentarci.
Ho pochissima esperienza nell'allevamento di tarta.
Da settembre ho una scripta scripta baby che sto cercando di portare avanti senza fare troppi danni.
Spero di far sempre meglio con l'aiuto di voi tutti.
:happy-::happy-::happy-:
-
Re: ciaooooooooo
-
Ciao e benvenuta!!:happy-: Spero che non la tieni nelle solite vaschette con la palma, perchè non sono adatte.
-
assolutamente no! tranquilla!
è sistemata in una tartarughiera, con filtro interno, riscaldatore, area emersa, lampada uvb e spot....l'ambiente non è l'ideale ma fra qualche settimana avrà il suo acquario considerando che sta crescendo abbastanza velocemente.
anzi mi sapreste dirmi se le misure sono più o meno giuste?
peso gr. 105
piastrone cm.8
carapace cm.9
l'ho acquistata a fine agosto 2011 e secondo quando mi disse il negoziante aveva un paio di mesi di vita
-
L'alimentazione su cosa è basata? Postaci qualche foto così vediamo la bestiola. Per la misura non c'è una regola fissa, con qualche foto anche i master delle acquatiche del forum ti potranno dire se è in salute. Te dicci tutto quel che sai che qualsiasi informazione in più può servire.
Citazione:
Originariamente Scritto da
tartaba
assolutamente no! tranquilla!
è sistemata in una tartarughiera, con filtro interno, riscaldatore, area emersa, lampada uvb e spot....l'ambiente non è l'ideale ma fra qualche settimana avrà il suo acquario considerando che sta crescendo abbastanza velocemente.
anzi mi sapreste dirmi se le misure sono più o meno giuste?
peso gr. 105
piastrone cm.8
carapace cm.9
l'ho acquistata a fine agosto 2011 e secondo quando mi disse il negoziante aveva un paio di mesi di vita
Tanto per fare il precisino sono un lui :oo-:. Scusate l' O.T :laugh-:
-
scusami è stato un errore di battitura!!!:sorry-:
foto e notizie pubblico qui o altra sezione del forum?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tartaba
scusami è stato un errore di battitura!!!:sorry-:
foto e notizie pubblico qui o altra sezione del forum?
Apri una discussione nuova nella sezione giusta :yes-:
Benvenuta :wave:
-
Ciao tartaba :) Benvenuta sul forum !! Posta qualche foto della tarta e dell' acquaterrario nella sezione acquatiche ;)
Per l'inserimento delle foto segui questo link http://www.tartarugando.it/bacheca-e...imgur-com.html
-
-
grazie per l'accoglienza!
turtlej ho letto in ritardo il tuo consiglio su come postare le foto....spero di non aver fatto un caos!!!
-
-
-
-