Vi ricordate ancora di me?? :D
TADA.... :yes-:
:cartellolol:Sono tornataaaaaaaaaaaa!!!! :cartellolol:
Giochino per chi sicuramente mi conosce già: Sono nana, ho DECISAMENTE qualcosa in comune con i puffi, parlo TANTISSIMO (ma sto migliorando, giurogiurogiuro:angel2:), adoro gli uccelli (avevo pensato di cambiare la frase ma mi piace troppo come suona!!:rolleyes-:) ho un legame moooolto stretto con il mondo entomologico, i bacarozzi e le schifezze vermose in generale.....:hearts:
e poi mmmmm boh vabbè dai è già troppo facile così.....
Lo spero almeno... se poi non vi ricordate di me tutta la mia vita non avrà più senso....:sorry-:
PER CHI DAVVERO NON MI CONOSCE ANCORA..... CIAOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!! :thrasher:
Re: Vi ricordate ancora di me?? :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Love_Tequila
TADA.... :yes-:
:cartellolol:Sono tornataaaaaaaaaaaa!!!! :cartellolol:
Giochino per chi sicuramente mi conosce già: Sono nana, ho DECISAMENTE qualcosa in comune con i puffi, parlo TANTISSIMO (ma sto migliorando, giurogiurogiuro:angel2:), adoro gli uccelli (avevo pensato di cambiare la frase ma mi piace troppo come suona!!:rolleyes-:) ho un legame moooolto stretto con il mondo entomologico, i bacarozzi e le schifezze vermose in generale.....:hearts:
e poi mmmmm boh vabbè dai è già troppo facile così.....
Lo spero almeno... se poi non vi ricordate di me tutta la mia vita non avrà più senso....:sorry-:
PER CHI DAVVERO NON MI CONOSCE ANCORA..... CIAOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!! :thrasher:
foooorse ho capito :heh:
bentornata :)
:hhhociocool:...una nana che adora gli uccelli ed ama gli insetti, vermi compresi...:ahsi:non si può dimenticare :laugh2:
Welcome back on the other side !!
Benvenuta:biggrin-:, visti i gusti frequenti Entomodena?
Ma ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :bigsmile:
Come ben sai sono nana anch'io u_u, bevenuta compare!
:love:
Citazione:
fbolzicco
foooorse ho capito :heh:
bentornata :)
Fabiè... un bacio anche alla tua lei!!!!!!! :love:
Citazione:
turtlej
:hhhociocool:...una nana che adora gli uccelli ed ama gli insetti, vermi compresi...:ahsi:non si può dimenticare :laugh2:
Welcome back on the other side !!
Yea.... Thanks!!!!! :D
Citazione:
maura72
:fammipensare:
Dai dai dai dai.... IL COLORE DEI PUFFI!!!!!! :p
Citazione:
marconyse
Benvenuta:biggrin-:, visti i gusti frequenti Entomodena?
Ehm.... non ci conosciamo comunque mediamente io sto dietro ad un paio di tavoli ad Entomodena... ovvio che frequento!! ;)
Citazione:
Jessica
Ma ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :bigsmile:
Come ben sai sono nana anch'io u_u, bevenuta compare!
:love:
CIAO MIA ANIMA GEMELLA CONCERTESCA!!!!!!!!!! :love::love::love:
Sicura che non ci conosciamo? io sono spesso a parlare con Franco e i ragazzi di Entoforum
Citazione:
marconyse
Sicura che non ci conosciamo? io sono spesso a parlare con Franco e i ragazzi di Entoforum
mmmm no, non credo.... il mio rapporto con gli insetti è "indiretto" diciamo così.... ;)
Non conosco nessuno degli organizzatori di Entomodena a dir la verità....sorry ^__^
No vabbè...sono lenta...ma ce l'ho fatta!!!!
Ben arrivataaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Marconyse guarda.... se c'eri alle ultime edizioni e anche per sbaglio ci siamo incontrati ti ricorderai di certo di me: ero la pazza che andava in giro con una calopsite al guinzaglio.... ;)
Citazione:
Simone
*****? :ocio:
Ad ogni modo.... BENTORNATAAAAA :mah:
Simone accidenterbolina (avevo sparolaccieggiato ma poi mi sono ricordata che sono cose che non si fanno: CATTIVA MANO CATTIVA!! :mah:) così rovini il gioco!!!!!!!! CANCELLA SUBITO IL MIO NOME..... uhmpf... e io che volevo creare un'atmosfera di mistero.... uhmpf....
Cancellato :mah:
Ciao :love: