Visualizzazione Stampabile
-
un saluto a tutti
Sono una vecchia ragazza di 59 anni ed ho la passione delle tartarughe terrestri.. Quando nel '77 ho comprato la mia casa con la terra(mq. 1500 di giardino selvaggio-semi campo) avevo notato che c'erano delle tartarughe che qualche volta si vedevano ed altre no. Per lunghi anni non me ne sono interessata e penso di aver ripopolato la zona. Poi all'improvviso qualcosa è scattato e ho dedicato un pezzo di giardino a 6 tartarughe grandi (3 maschi e 3 femmine) e 4 piccole nate 2 anni fa. Uno dei maschi, il più grande e scuro, mi è stato regalato da un signore di più di 90 anni perchè lo voleva sopprimere....Il mio problema? A parte un foglio fatto molti anni fa dove denunciai 2 tartarughe, poi non ho fatto più niente perchè non lo sapevo. Non sono in regola, non è vero? ma le mie tartarughe me le tengo lo stesso!!!! Saluti a tutti.
-
Re: un saluto a tutti
Benvenuta acquario! Purtroppo non sono in regola..rischi multe, ma ormai meglio trattarle bene che buttarle!
-
Benvenuta sul forum :welcome:
Le "regolarizzazioni" di tartarughe è stato possibile farle fino al 1995, adesso non è più possibile farle.
Quindi sei in regola solo con le due che hai denunciato.
-
Benarrivata ...:cool-: ragazzina...:wink-:
-
-
-
Benvenuta sul forum signorina ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
turtlej
Benvenuta sul forum signorina ;)
grazie a tutti per avermi risposto e...quando escono dal letargo vi manderò le foto così potete aiutarmi, soprattutto per il grosso maschio che è diverso dalle altre. individuata la specie poi vorrei anche prendergli una compagna perchè tenta di accoppiarsi con le altre ma non nasce niente...o così credo.