Re: Thh risveglio letargo
Buonasera Loveturtle, per la mia esperienza, posso dirti che la ripresa della vitalità al risveglio dal letargo è differente da un individuo all'altro, soprattutto se di età e sesso diversi. Aspetta ancora qualche giorno e soprattutto il rialzo delle temperature, l'importante è che gli animali abbiano disponibilità di erbe di campo, acqua fresca, sole e ombra. Se il problema perdita puoi magari sentire un Veterinario specializzato. Saluti
Ciao??mi preoccupo un pò di più per lei perché ha una storia complicata alle spalle,spero sia come dici tu che magari ha una ripresa più lenta. Il mio veterinario ha deciso di andare in ferie e non rispondere al telefono??
Delle mie nessuna mangia ancora, sono sveglie da un paio di settimane escono un po’ con il sole ma niente di più. Le minime notturne sono ancora sui 6 gradi e il tempo non è stabile. Qualche baby mangiucchia ma poco.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao momikk. Si anche qua le temperature non sono molto stabili,però sono un pò più sollevata perché l'ho vista mangiucchiare ieri e anche un poco stamattina, è anche più attiva rispetto a prima
Le mie cercano un po di sole, ma per ora piove sempre, speriamo..da domani dovrebbe stabilizzarsi un po il meteo
Speriamo;( anche qua piove da una settimana ormai e le temperature non vogliono aumentare