Visualizzazione Stampabile
-
Ciao tartarugai!!!!!
Buon giorno a tutti! :biggrin-: Mi chiamo Chiara, ho 32 anni e vivo in Piemonte, nella zona del Canavese. Posseggo un gattone rosso di un anno e mezzo e due tartarughe (Testudo Hermanni) da oltre 20 anni! (quando le abbiamo prese io ne avevo 7 e ora ne ho 32...fatevo due conti! :yes-:) Ho saputo dell'esistenza di questo forum da un'utente di un altro forum che frequento ed ho pensato che forse era giunto il momento (alla buon ora....) di informarmi un po' di piu' su questi pacifici animalini. Spero mi terrete compagnia in questo viaggio e sono sicura che mi insegnerete un sacco di cose interessanti circa la cura dei miei due amici con il guscio! :laugh-:
-
Re: Ciao tartarugai!!!!!
:yo:
Benvenuta Kiara, felici di fare la tua conoscenza! :D
Son sicuro che ti troverai bene qui con noi! :)
-
benvenuta kiara !!!!:welcome:
-
-
Ciao Kiara e ben arrivata!
Hai qualche foto delle tue amichette? Siamo molto curiosi qui!
-
ciao kiara benvenuta.........
-
ciao chiara e benvenuta. appena puoi posti la foto del miciotto:biggrin-:. grazie
-
-
-
Ciao Kiara, che bell'avatar che hai scelto :love:
-
Benvenuta anche da parte mia Kiara :wave:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maura72
Ciao Kiara e ben arrivata!
Hai qualche foto delle tue amichette? Siamo molto curiosi qui!
Volentieri se riesco a trovare uno scanner! :wink2: Le foto che ho delle due belve (Winston & Barnie) non sono recentissime e ai tempi non avevo ancora la digitale! :nunu: Avevo anche la femmina, poi purtroppo un anno non si e' svegliata dal letargo.... :pianto:
Citazione:
Cenere
ciao chiara e benvenuta. appena puoi posti la foto del miciotto:biggrin-:. grazie
Ma certo! Si chiama Amedeo e arriva dal gattile! La sua era stata la prima foto che avevo visto tra quelle dei cuccioli trovatelli. Una piccola faccina da ####....:bootyshake: ...non poteva che essere il mio gatto! :biggrin1:
Citazione:
Simone
Ciao Kiara, che bell'avatar che hai scelto :love:
Grazie! :pissi: A proposito di animali ho dimenticato di dire una cosa importantissima: sono un'appassionata di equitazione e pratico la monta americana da 7 anni! :indiana:
-
Benvenutaaaaaaaaaaa :welcome:
-
-
ciao Kiara benvenuta tu e le tue tartarughe! :wink-: