ciao a tutto il forum mi sono apppena iscritto per imparare su una sulcata che ho acquistato.
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutto il forum mi sono apppena iscritto per imparare su una sulcata che ho acquistato.
Ciao Rob, benvenuto :yo:
Hai già dato un'occhiata alla scheda di Simone in home page? :)
:welcome:
benvenuto!
Benvenuto! Per le sulcata chiedi a Simone!!!
si l'ho letta grazie ,sto allestendo il terrario .
:welcome:
Per qualsiasi problema o dubbio, non esitare a contattarci.
E presentacela al più presto ;)
Devo sistemarla nel definitivo,appena ho finito metto foto,per adesso è in una cassa di legno con lampade ,per la notte ho una notturna da 100w e la temperatura resta a 24°C,il giorno ho la spot e la temperatura è 32°C ,la cassetta non è grandissima e la lampada scaldaunpo uniformemente,devo mettergli una zona d'ombra,per la uv,per il momento ho una repti glo 5.0 5%uvb-30%uva,neon da 20wmi sembra,ma ho letto che servelavapori di mercurio ho apertouna discussione con un link se puoi dargli un'occhiata edirmise va bene.
Ma la tarta è un po di giorni che sembra letargica come mai?
Innanzitutto dovresti dirci la provenienza della tartaruga.
Molte sulcata sono di esportazione, farm. Io ne ho 11 e una sola è di farm, quando l'ho acquistata mi dissero che era nata in europa, poi la scoperta successiva, quando arrivò il cites. Beh, è l'unica che mi ha fatto penare, era piena di parassiti.
Rob, dovresti dire dimensioni e peso, poi, una bella analisi delle feci dal veterinario per stare tranquilli.
Una sulcata parassitata cresce poco e male, nelle migliori delle ipotesi.
Benvenuto!!!!!!:welcome:
Benvenuto Rob !!
hello rob!!!:yes-:
Caio Rob e benvenuto!
Benarrivato tra noi :happy-:
benvenutoooooo
Grazie a tutti.