Visualizzazione Stampabile
-
Botti di capodanno
Innanzitutto buon anno a tutti, ma una domanda mi sorge spontanea: la mia Pogona e le mie tartarughe come avranno reagito al gran trambusto???
la Pogona mi è sembrata tranquilla, visto che avevo chiuso le persiane, la porta e la teca del terrario; e anche le mie due horsfieldi mi sono sembrate tranquille.
Ma la mia domanda è: la mattina dopo capodanno potrebbero magari avere reazioni esagerate o cose simili???
-
Re: Botti di capodanno
Come mai le Horsfieldii non sono in letargo?
-
Re: Botti di capodanno
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pogona-horsfield-CYRO
Innanzitutto buon anno a tutti, ma una domanda mi sorge spontanea: la mia Pogona e le mie tartarughe come avranno reagito al gran trambusto???
la Pogona mi è sembrata tranquilla, visto che avevo chiuso le persiane, la porta e la teca del terrario; e anche le mie due horsfieldi mi sono sembrate tranquille.
Ma la mia domanda è: la mattina dopo capodanno potrebbero magari avere reazioni esagerate o cose simili???
Non gliene importa nulla.
Ma ribadisco la domanda: cosa ci fanno svegli Pogona e horsfieldii? La prima dovrebbe essere in bruma e le altre in letargo, ricorda che saltare queste fasi puo' accorciare la vita e comunque creare problemi