Hanno regalato una tartaruga di terra ai miei figli
Io non ho dignistichezza con questo animale e vorrei capire cosa devo fare per dargli la vita più dignitosa possibile,e meglio liberarla in campagna e meglio prendersene cura ? E se meglio tenerla cosa devo fare?
Re: Hanno regalato una tartaruga di terra ai miei figli
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ilenia 84
Io non ho dignistichezza con questo animale e vorrei capire cosa devo fare per dargli la vita più dignitosa possibile,e meglio liberarla in campagna e meglio prendersene cura ? E se meglio tenerla cosa devo fare?
Ciao, dovresti mettere qualche foto per capire di che tartaruga si tratta,hai il giardino e ora dove la stai tenendo? Per inserire foto scarica l’app Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La tengo nei vasi https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...f85090caf7.jpg
Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
Grazie mille non sono molto pratica di forum scusate se faccio qualche errorehttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...b3728e29f2.jpg
Citazione:
Alessio_02
Ciao, dovresti mettere qualche foto per capire di che tartaruga si tratta,hai il giardino e ora dove la stai tenendo? Per inserire foto scarica l’app Tapatalk
L'ho messa in un vaso grande non ho giardino, scusa per gli eventuali errori ma non son pratica di forum
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...fdc1e61d7f.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...18062359a2.jpg
Hai i documenti relativi alla tartaruga,altrimenti potresti incorrere in multe molto salate, comunque se non hai un giardino fossi in te mi rivolgerei ad un corpo Cites perché la tartaruga in un vaso non può vivere
Citazione:
Alessio_02
Hai i documenti relativi alla tartaruga,altrimenti potresti incorrere in multe molto salate, comunque se non hai un giardino fossi in te mi rivolgerei ad un corpo Cites perché la tartaruga in un vaso non può vivere
No non nulla infatti ero preoccupata per sto povero animale c'è un numero a cui posso rivolgermi sono veramente disinformata al riguardo,se lascio in campagna faccio danni?
Inoltre sembra già molto piramidizzata
Citazione:
Ilenia 84
No non nulla infatti ero preoccupata per sto povero animale c'è un numero a cui posso rivolgermi sono veramente disinformata al riguardo,se lascio in campagna faccio danni?
Mai lasciare in campagna gli animali,esistono i posti appositi dove consegnare gli animali,io non conosco i numeri aspetta che magari qualcuno più informato di me ti risponda
Citazione:
Alessio_02
Mai lasciare in campagna gli animali,esistono i posti appositi dove consegnare gli animali,io non conosco i numeri aspetta che magari qualcuno più informato di me ti risponda
Ok grazie mille
Telefona ai Carabinieri Forestali dicendo di averla trovata e consegnala a loro dicendo che non la puoi tenere
Hanno regalato una tartaruga di terra ai miei figli
Consegnala alla forestale