Piccola tartaruga d'acqua
Salve, ho comprato due giorni fa una tartaruga d'acqua piccolina ma il venditore non mi ha detto che razza fosse.
Purtroppo solo dopo averla acquistata mi sono resa conto di quello che ci vuole per accudire un animale così particolare.
Ma ho un pò di domande da fare..
La piccolina è sempre in acqua sul l'isoletta non sale mai e normale?
Poi solo ieri sera tornai a casa e andai a salutarla ed era ferma in un angolo andai x accarezzarla e vidi solo ieri che la gola si gonfiata e sgonfiata è normale? Non vorrei preoccuparmi.
Riguardo alla loro alimentazione ho letto che devono mangiare un po di tutto tra pesce verdura e frutta io gli ho dato un gamberetto, ma la domanda è il cibo deve essere crudo? Oppure lo devo bollire? Quante volte e in quale quantità deve mangiare?
E se metto una foto mi sapreste dire che razza è?
Da permettere che devo comprare ancora la lampada e varie attrezzature e il livello dell'acqua va bene come si trova in foto grazie.
Re: Piccola tartaruga d'acqua
Ciao e benvenuta. Posta una foto della piccola e dell'attuale sistemazione. È importante partire identificando la specie per un corretto allevamento. Puoi utilizzare x le foto l'applicazione tapalk se utilizzi un cellulare o imgur da pc. Poi ti consiglio di aprire una nuova discussione in tartarughe acquatiche e palustri così avrai maggiore visibilità ed informazioni utili :).
Purtroppo non riesco a mettere le. Foto
Benvenuta.
Per le foto segui le istruzioni nella mia firma e posta nella sezione acquatiche ;)
Le foto le ho messe, ma sul sito non escono mentre in tapplatak escono.
- - - Aggiornato - - -
E cmq lo messa anche come immagine del profilo
Le foto ci sono se vai nel post che ti ho aperto
Citazione:
Originariamente Scritto da
marconyse
Le foto ci sono se vai nel post che ti ho aperto
Ma tu le foto le vedi?
Se sì, mi sai dire che razza è la mia tartaruga? E se mi sai rispondere alle domande che ho fatto all'inizio?
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Ragazzi vorrei dare un letterino alla mia piccola ma ho una domanda.. Forse stupida.
Alla fine il letterino ha le spine, ma devo prima pulirlo? Ho paura che gli faccia male.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
non postare qui per favore ma nella sezione adatta dove ti abbiamo risposto agli altri quesiti.
Comunque il pesce deve essere dato con spine e interiora, in natura non glieli spina nessuno ;)