Visualizzazione Stampabile
-
Tartaruga fuggitiva
Ciao a tutti abbiamo da poco una tartaruga di 3 anni. Le abbiamo creato una zona in giardino dove ha la gabbia in cui stà di notte e se siamo fuori casa per tanto mentre se siamo a casa sta libera in giardino ed entra anche in casa. Ho u na domanda nonostante abbia molto spazio la nostra tartaruga tenta sempre la fuga lei passa tutto il giorno a cercare di scappare. È normale questo comportamento? All,'inizio pensavo lo facesse perchè il recinto non è enorme ma anche libera lo fa. Grazie a chi mi risponderà.
-
Re: Tartaruga fuggitiva
Magari esplora il territorio
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
-
se la hai da poco è normale si deve ambientare
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
-
Come una gabbia? Di che dimensioni ed esposta come? Se riceverai la visita della ASL o dei Carabinieri potrebbero conetstarti il maltrattamento
-
Ho la tartaruga da un paio di mesi, ammetto che non conosco l'animale è la prima che abbiamo, pensavo stessero immobili per questo mi lascia sorpresa che si muova cosí tanto. Non è una vera gabbia è un recinto fatto con la rete nel quale sta a dormire. Sarà 2 NT per 2.
-
Si stressa perché vede il mondo fuori dalla gabbia e non può uscire. Devi mascherare la vista per almeno 30 cm da terra su tutti i lati.
Lo spazio ha sia sole che ombra profonda?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-