Visualizzazione Stampabile
-
Info apatia tarta
Ciao a tutti ,
sono stata da un veterinario perchè la mia a tartaruga, di due anni circa, ultimamente aveva smesso di mangiare, bere, era totalmente apatica e aveva gli occhi gonfi e bianchi le sono state somministrate tre punture di cui vitamina B, calcio ed antibiotico per gli occhi e mi è stato detto di ripetere ogni quarantott’ore. Non vi sembrano troppe 48 ore? Non mi è stato detto di preciso il tempo di recupero, ma ho ancora fatto 2 giorni di punture e lei è ancora ferma lì e mi fa tanta tenerezza????????????
-
Re: Info apatia tarta
Non possiamo contestare le cure stabilite da un professionista (che spero sia specializzato in esotici) non siamo veterinari, posso pero' dirti che la fisiologia dei Rettili ha delle reazioni decisamente piu' lente di quelle dei Mammiferi quindi ci sta che la cura sembri non avere avuto ancora effetto e che la somministrazione debbe esere effettuata ogni 48 ore
-
Re: Info apatia tarta
Anche il fatto che non abbia ripreso a mangiare è normale? È la prima volta che mi succede e le indicazioni del veterinario sono state molto vaghe e poco esaustive