Visualizzazione Stampabile
-
Cambio nome Utente
Buonasera, mi sono da poco reiscritto con un nuovo nome Utente MaxBon ma esistevo già come Max69 purtroppo non sono riuscito dopo diversi tentativi ad entrare con la stessa utenza, quindi ho provato con un'utenza e sono nuovamente presente sul forum.
È possibile unificare le due utenze? Mi piacerebbe poter riavere l'utenza vecchia.
Non sono molto pratico e temo che con quella precedente devo aver fatto qualche pasticcio.
Grazie e buona sera
Massimo
Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk
-
Re: Cambio nome Utente
Ciao Max, ma non potevi semplicemente fare password dimenticata su quella vecchia?poi una volta ripristinata fai cancellare l account nuovo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EvaSabineJulia
Ciao Max, ma non potevi semplicemente fare password dimenticata su quella vecchia?poi una volta ripristinata fai cancellare l account nuovo.
Ciao Eva
Si ci ho provato, ma non riuscivo ad accedere nemmeno cambiando password e nn ci ho provato solo una volta mannaggia, la cosa che mi ha convinto ad aprire un nuovo account è stata proprio per questo. Comunque poco male, al limite tengo questa utenza dove non ho problemi di accesso ecc ecc.
-
Ciao Max, ti invio mail per il reset password
Dimmi se hai risolto
-
Citazione:
rughis
Ciao Max, ti invio mail per il reset password
Dimmi se hai risolto
Grazie mille appena ricevo ti avviso, ma quindi dovrei tornare con mia vecchia utenza giusto?
-
Citazione:
MaxBon
Grazie mille appena ricevo ti avviso, ma quindi dovrei tornare con mia vecchia utenza giusto?
Arrivata?
Sì, certo, facendo il reset password sarai in grado di riattivare l'altra utenza
-
Citazione:
rughis
Arrivata?
Sì, certo, facendo il reset password sarai in grado di riattivare l'altra utenza
Non ancora, comunque credo di sapere perché, ecco uno dei problemi che avevo già riscontrato, purtroppo voi dovreste avere una vecchia mail che mi ha dato e mi sta dando seri problemi, ed era quella che non riuscivo a cambiare con quella nuova.
Se ci potessimo scrivere in m.p. ti lascio la mia nuova mail .
Comunque riprovo a riaccendere dalla mail di libero
-
Riuscito a rientrare nel mio profilo vecchio, cioè Max69 ma non riesco né a modificare la mail, la password e nemmeno aggiornare e correggere i miei dati.
Cioè se clicco su modifica i miei dati non mi dà la possibilità di farlo.
-
Citazione:
rughis
Arrivata?
OT : Bentornato :). State bene ? Qui noi per ora sì.
-
Riprovato,sono riuscito ad entrare ed ho inserito la password data da voi, la mia nuova password e la nuova mail che ovviamente risulta già inserita e non mi fa proseguire. Stessi problemi di sempre ....ecco perché ho dovuto riscrivermi con altra utenza
-
Citazione:
darietto
Grazie ma rientrare con la mia vecchia utenza sembra impossibile ora ancora di più di prima perché ora con la mail vecchia ho seri problemi, con quella nuova non posso inserirla perché ora risulta sotto il nome di altro utente, cioè MaxBon sempre creato da me.. sono un casinaro scusate
-
Posso metterti la vecchia utenza con la nuova mail, così risolviamo.
Lo faccio al volo
-
Perfetto grazie mille
-
Fatto, vai su GMAIL e segui il recupero password per l'utenza Max69
-
Citazione:
darietto
Grazie Darietto.
io tutto OK, spero lo stesso anche per te e i tuoi cari