Sos sesso della mia bella tartuga
Salve a tutti complimenti per il sito tartarugando,
Avrei bisogno di sapere gentilmente il sesso della mia bella tartarughina perchè vorrei trovargli al coppia,
sapreste dirmi anche a occhio quanti anni potrebbe avere calcolando che io ce l'ho da un anno.
https://imgur.com/a/GLfJZK6
Purtroppo non sono riuscito a caricare la foto ma spero riusciate a vederla dal link..
GRAZIE A TUTTI"""":yes-::yes-::yes-::yes-::yes-::yes-::yes-:
Re: Sos sesso della mia bella tartuga
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kelo78
Salve a tutti complimenti per il sito tartarugando,
Avrei bisogno di sapere gentilmente il sesso della mia bella tartarughina perchè vorrei trovargli al coppia,
sapreste dirmi anche a occhio quanti anni potrebbe avere calcolando che io ce l'ho da un anno.
https://imgur.com/a/GLfJZK6
Purtroppo non sono riuscito a caricare la foto ma spero riusciate a vederla dal link..
GRAZIE A TUTTI"""":yes-::yes-::yes-::yes-::yes-::yes-::yes-:
Ciao e troppo presto per identificarne il sesso..credo che bisogna aspettare 5 anni prima di poter capirne il sesso..comunque per sicurezza aspetta che rispondano i piu esperti
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Grazie Gaspare allora devo aspettare anche a comprare la compagnia?
Citazione:
Kelo78
Scusa ma sui documenti ci deve essere la data di nascita
Citazione:
marconyse
Scusa ma sui documenti ci deve essere la data di nascita
Ma che documenti se mi è stata regalata da un amico!!!
Citazione:
Kelo78
Ma che documenti se mi è stata regalata da un amico!!!
Trattasi di specie protetta, il tuo "amico" avrebbe dovuto rilasciarti il documento Cites, un foglio giallo con tutti i dati, anche quelli della tartaruga.
Il tuo "amico" se non ti ha dato il Cites in caso di controllo dalle forze dell'ordine ti ha regalato una sanzione che va dai 12.500 ai 125.000 euro più un processo penale con pene che vanno dai 6 ai 24 mesi .
Io fossi in te la riporterei all' "amico" .
- - - Aggiornato - - -
Dimenticavo che nel Cites viene riportato il nr. microchip della tartaruga
Citazione:
darietto
Trattasi di specie protetta, il tuo "amico" avrebbe dovuto rilasciarti il documento Cites, un foglio giallo con tutti i dati, anche quelli della tartaruga.
Il tuo "amico" se non ti ha dato il Cites in caso di controllo dalle forze dell'ordine ti ha regalato una sanzione che va dai 12.500 ai 125.000 euro più un processo penale con pene che vanno dai 6 ai 24 mesi .
Io fossi in te la riporterei all' "amico" .
- - - Aggiornato - - -
Dimenticavo che nel Cites viene riportato il nr. microchip della tartaruga
Non sapevo minimamente di tutto ciò, grazie del consiglio provvederò a fargliela riavere, grazie!