Visualizzazione Stampabile
-
Bentrovati
Salve a tutti, bentrovati in questo forum di amanti di rettili, ma dal titolo piu che altro di Tartarughe!!!! ahahah
Volevo chiedervi se tra di voi c'è qualcuno che potrebbe spiegarmi se è una cosa normale che una delle mie tartarughe ( graptemys kohnii ) sta staccando i scuti dal piastrone del carapace senza pero avere sotto una ricostruzione e soprattutto una comparsa di macchie nere. Grazie a chi mi potra dare un aiuto.:wink-:
-
Re: Bentrovati
Citazione:
Originariamente Scritto da
Niky85
Salve a tutti, bentrovati in questo forum di amanti di rettili, ma dal titolo piu che altro di Tartarughe!!!! ahahah
Volevo chiedervi se tra di voi c'è qualcuno che potrebbe spiegarmi se è una cosa normale che una delle mie tartarughe ( graptemys kohnii ) sta staccando i scuti dal piastrone del carapace senza pero avere sotto una ricostruzione e soprattutto una comparsa di macchie nere. Grazie a chi mi potra dare un aiuto.:wink-:
Ciao, da come lo descrivi non sembra una bella cosa... delle foto aiuterebbero a capire meglio...ti consiglio di aprire un post nella sezione tartarughe acquatiche allegando foto e spiegando anche come la tieni e cosa mangia.... più info dai meglio è.
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
-
Re: Bentrovati
benvenuta.
per le domande specifiche quoto Kia_Ruga, puoi aprire un thread nella sezione "Tartarughe acquatiche e palustri"