Visualizzazione Stampabile
-
Ke razza è?
Salve a tutti sn nuovissimo del forum ed ho già un domandone da fare a ki è più esperto di me. Ho una tartaruga dalle orecchie rosse ke cresce molto bene????
Un amico aveva una tartarughina da qualke mese in un vasketta lagher.. E fortunatamente l ha regalata a me.
Ma nn so ke razza è e se possono convivere le due razzze.[IMG]IMG_20191208_213705[/IMG]
-
Re: Ke razza è?
Benvenuto, le foto non si vedono. Devi inserirle tramite l'applicazione tapalk se usi un telefonino, o tramite Imgur. com se usi un pc. Trovi la guida inserimento sul forum. Mi raccomando, non metterle insieme. Se le due tartarughe sono di taglie differenti, rischi aggressioni, poi la nuova arrivata, oltre a capire che specie sia, deve essere messa in quarantena, perché se fosse malata, potrebbe infettare anche la tua.
-
Benvenuto :).
Apri una discussione in Tartarughe acquatiche e palustri, ti posto le guide presenti nel forum per inserire le foto.
Da pc : Tartarugando - Guida all'inserimento immagini tramite IMGUR.COM
Da mobile : Tartarugando - Guida all'inserimento immagini tramite Tapatalk
PS: si dice specie e non razza ;).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
40cri74
Salve a tutti sn nuovissimo del forum ed ho già un domandone da fare a ki è più esperto di me. Ho una tartaruga dalle orecchie rosse ke cresce molto bene????
Un amico aveva una tartarughina da qualke mese in un vasketta lagher.. E fortunatamente l ha regalata a me.
Ma nn so ke razza è e se possono convivere le due razzze.[IMG]IMG_20191208_213705[/IMG]
Per favore il forum vierta l'uso di altre lingue che non siano l'Italiano o l'Inglese, come da regolamento che hai accettato, quindi linguaggi con k e abbreviazioni non sono permessi, grazie
p.s. ti ricordo che la trachemys, orecchie rosse, andava denunciata entro il 31 agosto scorso, spero tu l'abbia fatto