Visualizzazione Stampabile
-
Che specie è?
Salve a tutti sn nuovissimo del forum ed ho già un domandone da fare a ki è più esperto di me. Ho una tartaruga dalle orecchie rosse ke cresce molto bene????
Un amico aveva una tartarughina da qualke mese in un vasketta lagher.. E fortunatamente l ha regalata a me.
Ma nn so ke razza è e se possono convivere le due razzze.
-
Re: Che specie è?
Benvenuto,
attenzione il forum vieta l'uso di linguagg che non siano italiano, uso del k o di abbreviazioni, per favore evita se vuoi continuare a scrivere, grazie
-
Ok scusate. Le k le uso x abbreviare.
- - - Aggiornato - - -
Comunque ho scoperto che è una ocadia sinensis Non so il perchè ma resta immobile sotto la lampada e non mangia.. Ho provato con i gamberetti, 3 varietà di pellet e l insalata.. Ma nulla. Ho chiamato il veterinario ed ho appuntamento lunedì pomeriggio e vediamo lui che mi dice e soprattutto sperando che arriva a lunedì
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
40cri74
Ok scusate. Le k le uso x abbreviare.
- - - Aggiornato - - -
Comunque ho scoperto che è una ocadia sinensis Non so il perchè ma resta immobile sotto la lampada e non mangia.. Ho provato con i gamberetti, 3 varietà di pellet e l insalata.. Ma nulla. Ho chiamato il veterinario ed ho appuntamento lunedì pomeriggio e vediamo lui che mi dice e soprattutto sperando che arriva a lunedì
Elimina i gamberetti se sono quelli secchi. La lampada di che tipo è ?
Eventualmente apri una nuova discussione in Tartarughe acquatiche e palustri.