Visualizzazione Stampabile
-
Jun, la new entry!
Salve a tutti, sono Jun, e sono una tartarughina di un anno:laugh-:
Sono stato/a adottato/a dalla mia padroncina il 9 ottobre 2019.
In realtà sono una novità anche per lei e infatti non sa di che specie/razza sono...
Intanto la mia padroncina ha scoperto che mi piace un sacco arrampicarmi... e ribaltarmi...:no-:
Infatti vengo tenuto/a d'occhio costantemente! Prima di stare da lei vivevo da una signora molto (troppo) premurosa, e non sono molto bravo/a a raddrizzarmi da solo/a... tra poco andrò in letargo e allora ci rivedremo in primavera!:goodnight:
E voi? Cosa mi raccontate?
Avete altri animali? La mia padroncina ha un gatto e due chiocciole.
-
Re: Jun, la new entry!
Ciao Jun, ci mandi un selfie? Così capiamo che specie sei [emoji28]
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
-
Dice che non posso inviare allegati...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jun
Dice che non posso inviare allegati...
Prova, da smartphone, con l'app Tapatalk.
-
Ciao Jun!
Puoi seguire queste guide per caricare le immagini
da computer: Tartarugando - Guida all'inserimento immagini tramite IMGUR.COM
o da cellulare: Tartarugando - Guida all'inserimento immagini tramite Tapatalk
Occhio a fare l'alpinista!! :wink-:
-
Benvenuta :).
Apri una nuova discussione in Tartarughe terrestri e mediterranee con allegate le foto.
PS: spero non sia una specie protetta, senza documentazione le sanzioni sono molto pesanti nel caso di un'eventuale controllo.
-
Citazione:
darietto
Benvenuta :).
Apri una nuova discussione in Tartarughe terrestri e mediterranee con allegate le foto.
PS: spero non sia una specie protetta, senza documentazione le sanzioni sono molto pesanti nel caso di un'eventuale controllo.
Volevo appunto denunciarla per essere in regola... è fattibile?
- - - Aggiornato - - -
Comunque grazie mille a tutti per i consigli! Ora provo a caricare le foto
-
Citazione:
Kla_Ruga
Ciao Jun, ci mandi un selfie? Così capiamo che specie sei [emoji28]
Ecco le foto!https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...5a3c1d6503.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...da503b7b0e.jpg
Inviato dal mio SM-T590 utilizzando Tapatalk
-
Hai un problema da 12.000 a 120.000 euro e da 6 a 24 mesi di condanna, NON si possono regolarizzare animali illegali, dalla a chi te l'ha data e in qualsiasi fiera di Rettili comprane una con microchip e documenti a meno di 50 euro. I Carabinieri sono inflessibili con queste situazioni , la Lombardia poi e' particolarmente severa
-
Citazione:
marconyse
Hai un problema da 12.000 a 120.000 euro e da 6 a 24 mesi di condanna, NON si possono regolarizzare animali illegali, dalla a chi te l'ha data e in qualsiasi fiera di Rettili comprane una con microchip e documenti a meno di 50 euro. I Carabinieri sono inflessibili con queste situazioni , la Lombardia poi e' particolarmente severa
OH CASPITA!
No ok non sono così ricca, la restituisco di sicuro.
Se i genitori sono microcippati cambia qualcosa?
-
Citazione:
marconyse
Che specie è? Perché sarebbe illegale? Non voglio passare guai! Non c'è modo per risolvere? Se è così grave posso denunciare la ex proprietaria?
- - - Aggiornato - - -
OK NO MI SONO INFORMATA.
DOMANI VADO A RIPORTARLA INDIETRO E DENUNCO CHI ME L'HA DATA.
Grazie a tutti, senza di voi avrei rischiato grosso!!
-
Salve a tutti.
Sono appena tornata, quindi finalmente posso scrivervi.
Purtroppo oggi ho portato la tartaruga a chi me l'ha data (solo dopo aver insistito molto per vederci).
Mi spiace di essermi imbattuta in certe cose... domani andrò dai carabinieri a segnalare/denunciare l'accaduto.
Mi mancherà Jun...
-
Hai fatto la cosa migliore
-
Consiglio personale: compra una tartruga con i documenti, se hai un giardino una bella hermanni
-
Sì ho un giardino, e le avevo fatto il recinto con la casetta in terracotta ecc... ora ho il giardino vuoto ma tutto allestito... che tristezza
Mi sento truffata