Un aiuto per capire la specie
Salve a tutti sono sprauz oggi al lavoro dei colleghi hanno trovato in mezzo a della fibra di vetro che l azienda compra in Cina una tartaruga molto piccola, sarà circa 3 cm di diametro con la codina lunga e ho deciso di tenerla io per evitare facesse una brutta fine ma non so che specie possa essere ma soprattutto se posso tenerla qualcuno potrebbe aiutarmi vi ringrazio anticipatamente!!!
Re: Un aiuto per capire la specie
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sprauz
Salve a tutti sono sprauz oggi al lavoro dei colleghi hanno trovato in mezzo a della fibra di vetro che l azienda compra in Cina una tartaruga molto piccola, sarà circa 3 cm di diametro con la codina lunga e ho deciso di tenerla io per evitare facesse una brutta fine ma non so che specie possa essere ma soprattutto se posso tenerla qualcuno potrebbe aiutarmi vi ringrazio anticipatamente!!!
Ciao
Se riesci posta qualche foto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho provato ma non sono riuscito a postare foto non so come si fa!!! Dalle ricerche su internet ho trovato possa essere una chinemys reeveesi!!!
Benvenuto :).
Per le foto molto più facile caricarle usando l'applicazione da mobile, apri una nuova discussione in Tartarughe acquatiche e palustri.
Eccoti il link : Tartarugando - Guida all'inserimento immagini tramite Tapatalk