Visualizzazione Stampabile
-
Utente n. 10000
Uelà!
Vi comunico che con l'iscrizione di Jayzeus abbiamo raggiunto il traguardo del 10000° utente!!!!
Come stabilito i mesi scorsi, il fortunato utente Jayzeus può rivolgersi ai moderatori per la consegna della Lamborghini Murcielago color verde tartarugando, premio destinato al 10000° utente.
Il premio può essere riscosso entro una settimana, dopo di che la vettura sarà assegnata d'ufficio al sottoscritto rughis
-
Re: Utente n. 10000
Evvaiiiiii
Un miraggio tanti anni fa!
Bravi a tutti
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
-
Congratulazioni a tutti quelli che hanno contribuito per l'ottimo lavoro fatto, e che faranno, in questo forum, gran bella soddisfazione :yes-:.
Grazie a tutti :).
-
L'utente Jayzeus non ha richiesto la Lamborghini entro i tempi previsti!!!
-
Per cui essendo la Lamborghini a 6 km da casa mia domani vado a ritirarla:cool-:
-
Ah ok bene.....così quando vediamo arrivare una Lamborghini il 6 ottobre a Verona, sappiamo già chi è che sta arrivando per pagare da bere :laugh-:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rughis
L'utente Jayzeus non ha richiesto la Lamborghini entro i tempi previsti!!!
Veramente mi ha fatto la delega per il ritiro, essendo impossibilitato a farlo di persona. Naturalmente da Mod. non potevo rifiutarmi e per il bene del sito mi sono reso disponibile anche ad affrontare tanti chilometri.:susu:
-
Una Lamborghini Murcielago color verde tartarugando non passa inosservata! :lol:
Mi dispiace ragazzi ma, in caso di mancato ritiro, in fabbrica avevo dato precise disposizioni di consegnare la macchina esclusivamente a rughis! :)
-
Hem... hem... veramente quello è lo pseudonimo del mio nuovo account... ero malata e non ho visto in tempo la scadenza.il mio avvocato dice che con il certificato medico posso quindi impugnare la vostra malsana decisione.
Dove passo per le chiavi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
-
Utente n. 10000
Potresti farci stampare sul cofano il tuo occhio rettile ( quello in icona) che sarebbe in tono [emoji23][emoji23][emoji23]
Uhhh ! Guarda arriva Marconyse [emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk