Allegati: 1
ritorno nell appartamento invernale
ecco le mie pardi di ritorno dal periodo estivo nel loro appartamento invernaleAllegato 5400
Re: ritorno nell appartamento invernale
Belle :)
Nell'appartamento invernale a che temperatura e umidità le tieni? Qual è il set-up di lampade che usi?
l umidita si aggira sui 65 70% come illuminazione uso da poco una solar reptor e per la notte lampada in ceramica ,cosa strana è stata che come le o messe in terrario anno iniziato ad accoppiarsi :( io ho pensato che l umidita era un po piu alta e di conseguenza a favorito l accoppiamento ????????????? la cosa piu simpatica è stata che sono due maschi uffffffffffffffffffff perche la presunta femmina montava l affermato maschio............wwwwww .cercasi femminaaaaaa
Quanto pesano le due tartarughe? Non sono ancora piccoline? :rolleyes-:
pesano entrambe quasi 1500 g
Sono piccole per la riproduzione secondo me
Citazione:
Originariamente Scritto da
chefsimone
l umidita si aggira sui 65 70% come illuminazione uso da poco una solar reptor e per la notte lampada in ceramica ,cosa strana è stata che come le o messe in terrario anno iniziato ad accoppiarsi :( io ho pensato che l umidita era un po piu alta e di conseguenza a favorito l accoppiamento ????????????? la cosa piu simpatica è stata che sono due maschi uffffffffffffffffffff perche la presunta femmina montava l affermato maschio............wwwwww .cercasi femminaaaaaa
Non è detto che quella che "montava" l'affermato maschio sia maschio pure lei. A volte capita. Ho una femmina di Radiata che fa la stessa cosa con uno degli ometti del gruppo e con le altre femmine :(
grazie ragazzi :) lo so che per la riproduzione sono ancora piccole ma non le avevo mai viste fare cosi booooooo
Chef, perchè non metti una foto dei piastroni? :rolleyes-:
Citazione:
Originariamente Scritto da
chefsimone
che ne pensate :=)
Che tipo di legno hai usato per il terrario?...e quanto misura?
guardate un po cosa stavano facendo oggi pomeriggio ::laugh-:Allegato 5406