Sono nuova e ho bisogno di aiuto!
Salve a tutti, sono una principiante in materia e avrei bisogno di una mano per identificare la razza delle tartarughe che mi sono state appena regalate, ma nonostante abbia letto la guida, dato che utilizzo un mobile e non un computer, non ho capito come caricare foto.
Re: Sono nuova e ho bisogno di aiuto!
Benvenuta
Scusami ma sono tartarughe terrestri? Se lo sono e non ti hanno dato i documenti restituiscile, le multe per animali non regolari vanno dai 7.500 ai 75.000€.
Se invece sono acquatiche dovresti seguire il link nella mia firma e caricare le foto cosi' che possiamo definire la specie, non esistono razze in animali non domestici
Sono Trachemys, ho scoperto di avere tre femmine ed un maschio. Due Trachemys scripta scripta e due Trachemys scripta Troostii. Per quanto riguarda la denuncia, dato che voglio farla io, aspetto di diventare maggiorenne, avrò un paio di mesi prima che scada la proroga. Vivono in una piscina per bambini in giardino, non so esattamente di quanti litri, ma ci stanno comode. Sto costruendo un filtro e comprando una pompa da collegarvi. Dato che il maschio e le femmine vivono insieme, e ho visto il maschio fare quella danza di accoppiamento con le femmine, devo creare una zona sabbiosa per far deporre loro le uova (che una volta deposte farò in modo da non far schiudere)?
Sto facendo molte ricerche online ultimamente, sto cercando di imparare il più possibile. Le ho tolte ad un uomo che le faceva vivere in una bacinella praticamente, e le nutriva con crocchette per gatti
Adriana ,apri una discussione nella sezione tartarughe acquatiche , dove ti potremo dare tutti i consigli del caso.:biggrin-:
Ora ci provo, devo capire un po' come funziona il forum
Vai nella sezione che ti ho indicato,clicchi in alto nuova discussione e scrivi come stai scrivendo in questa sezione di presentazione.