Visualizzazione Stampabile
-
Info e compatibilità
Ciao a tutti, mi chiamo Tiziana e ho 48 anni. Mio figlio, andando all'estero, mi ha lasciato le sue due tartarughe Mauremys revesii...sono abbastanza impreparata in merito. L'acquario è grande, circa 100 lt, hanno zona emersa, luci, riscaldatore e mega filtro. Le nutro con mangime secco e gamberetti freschi. Volevo capire due cose: se volessi comprare una terza tartarughina, ci sono delle razze che non vanno d'accordo con le mie? Seconda cosa: una delle due è abbastanza poco reattiva, dorme sempre,mangia ma va spesso imboccata...sbaglio qualcosa? Grazie a tutti x le vostre risposte
-
Re: Info e compatibilità
ciao benvenuta, ogni razza deve stare per conto suo a causa del fatto che ognuna ha i suoi parassiti e le sue patologie che per alcune causano gravi complicazioni se non la morte.
Comunque per avere più risposte ti consiglio d'iniziare una nuova discussione nella sezione dedicata all'acquatiche e palustri dove i più esperti sapranno sicuramente consigliarti per il meglio
-
Benvenuta nel forum ! Lasciando da parte il discorso della specie, non è il caso di prendere un'altra tartaruga , l'acquario è piccolo per tre tartarughe non conviene aumentare il numero degli ospiti.
-
Quella tartarughina , se luci e temperatura sono a posto, va fatta vedere da un veterinario esperto in esotici, non ha un comportamento normale e il fatto di lasciarsi imboccare e' sintomatico di possibili patologie
p.s. si dice Specie e non razza (Anslag :rolleyes-:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marconyse
Quella tartarughina , se luci e temperatura sono a posto, va fatta vedere da un veterinario esperto in esotici, non ha un comportamento normale e il fatto di lasciarsi imboccare e' sintomatico di possibili patologie
p.s. si dice Specie e non razza (Anslag :rolleyes-:)
:mygod: si vede ho la febbre! grazie della correzione Marco :hhhv: