Salve sono nuovo nel mondo dei rettili e testuggini e vorrei identificare la mia nuov
Ho da poco una tartarughina e sto cercando di farla sentire a suo agio più è possibile creandole un habit al meglio delle mie possibilità sono certo che appartenga a una testuggine mediterranea ma non sono certo della specie mi piacerebbe ricevere il vostro aiutooo:laugh-:
Ehmmm mi nasce un secondo problema non riesco a caricare la foto ????????????
Re: Salve sono nuovo nel mondo dei rettili e testuggini e vorrei identificare la mia
Benvenuto :).
Se sarà effettivamente una tartaruga protetta dovrebbe avere documentazione Cites e microchip, nello stesso documento trovi la specie, in caso contrario rischi molto in caso di un'eventuale controllo, ti linko la legislazione e come inserire le foto da pc e da mobile.
Tartarugando - Legislazione e normative CITES
Tartarugando - Guida all'inserimento immagini tramite IMGUR.COM
Tartarugando - Guida all'inserimento immagini tramite Tapatalk
Re: Salve sono nuovo nel mondo dei rettili e testuggini e vorrei identificare la mia
Tu hai per le mani una multa da minimo 7.500€ e una condanna a sei mesi, se sei minorenne le sanzioni verranno comminate a tuo padre. Se l'hai trovata riportala dove stava
Benvenuto nel forum ! Stai attento se non hai i documenti della tua tartaruga.....:no-: