Buingiorno a tutti volevo fare i mie più sentiti complimenti per il ripristino del sito...
A tutti coloro che hanno partecipato siete stati bravissimi
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Buingiorno a tutti volevo fare i mie più sentiti complimenti per il ripristino del sito...
A tutti coloro che hanno partecipato siete stati bravissimi
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Grazie Willy
Il servizio non è ancora completamente ripristinato. Sono 32 ore consecutive che ci sto lavorando
Mi associo ai complimenti perchè la situazione era veramente grave e si rischiava di perdere tutto. Bravo Fabrizio !!!!
Grazie a chi ci ha lavorato! Infatti sentivo la mancanza di tartarugando ????
Grazie ragazzi :humble:
Ora mi sembra che sia davvero tutto a posto... speriamo!
Fatemi sapere se vedete problemi!
Grande Fabri!
Grande..... :mosh: Buon riposo :bathbaby:
tour de force impegnativo
Grande fabri
Sembra tornato tutto alla normalità, sembra:laugh-:
Sì, molto impegnativo!
Ci tengo a precisare che i problemi sono stati causati da una migrazione di server, della quale non mi era stata data nessuna comunicazione preventiva :|
Inviato dal mio smartphone TIM
Lavorando nell'ambito ho sudato freddo per voi, specie con un CMS dietro quando svacca la comunicazione col database (sembrava questo, erro?) non è mai facile recuperare il tutto.
Complimenti!
Fabrizio , adesso però vai con il backup.....
Esatto, era proprio quello!
Un cambio di server effettuato dall'hosting provider senza nessuna preventiva comunicazione.
Di sicuro uno dei problemi più difficili con i quali mi sono dovuto confrontare, in questi 8 anni di vita di Tartarugando!
Inviato dal mio smartphone TIM
minki...
qualche giorno di astinenza e mi sono reso conto di essere tartarugando dipendente.
non avere notizie di amici e bestiole mi metteva l'ansia :-)
bravi smanettoni
grazie
Hai ragione pure io sentivo la mancanza.. entravo di tanto in tanto per vedere se andava..