Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti!!!
Ciao mi chiamo Mattia settimana scorsa a Cesena, con l'ausilio delle suppliche del figlio che hanno convinto la mamma, sono riuscito ad aggiudicarmi una Sulcatina :tunz:di 5 mesi che, visto l'impossibilità di sapere il sesso ve la duplice presento, se maschietto sarà Bruce o se femminuccia Braciola :yes-:.
Spero nella clemenza sul giudizio dei nomi ricordando che ho un bimbo di 4 anni e vi assicuro che sono i due più umani usciti fuori :sisi:, detto ciò, ringrazio per lo splendido lavoro che avete fatto perchè sul forum si trovano risposte praticamente a riguardo di tutto il necessario per poter partire alla grande nell'allevare le tartose, fossi abbastanza vispo vi posterei anche una foto della new entry ma sono veramente nabbo riguardo i forum e per ora mi limiterò questo :trattore:, comunque a breve credo che nel giusto angolo aprirò una discussione con varie domande se sto facendo bene o no sia sull'allevamento che nell'allestimento del terrario, riciao a tutti :happy-:.
PS: chi ha messo l'emoji della Juve si vergogni:angry-::wink-:
-
Re: Ciao a tutti!!!
Spero che spiegherai a tuo figlio che la tartaruga non è un giocattolo, non va presa in mano e va osservata da lontano : spero anche che tu abbia un grande giardino e molto spazio in casa per ricoverarla nei mesi invernali. Se non è così le resistenze della consorte erano giustificate....:biggrin-:
-
Certo la tarta sta nel suo terrario e la prende solo babbo per fargli il bagnetto 2 volte a settimana
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Sarebbe meglio che fosse lei a decidere quando fare il bagnetto, metti un sottovaso con poca acqua nel terrario e lasciala fare come vuole....
-
a 5 mesi nn è un po rischioso che me la ritrovo stecchita? comunque provvederò grazie
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Benvenuto!
Quanto ai nomi.. una mia acquatica si chiama Cracker. Parliamone!!! [emoji1787]
-
-
Ciao Mattia benvenuto :happy-: