Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno a tutti
Buongiorno,sono Alfonso e vivo a Giulianova,in Abruzzo.Ho una Trachemys scripta elegans di quasi 20 anni che mi appresto a denunciare (l'ho scoperta da poco sta cosa curiosando sul forum)
ringrazio in anticipo chi mi potrà dare alcuni consigli,soprattutto per quel che riguarda il filtro
-
Re: Buongiorno a tutti
Ciao a tutti
da circa 6 anni una Trachemys scripta..... Birba che mi sopporta in totale silenzio.
Mi accingo a fare la dovuta denuncia, e mi pongo questo interrogativo:
se il denunciante passa a miglior vita che fine fa la tarta? Se un parente, amico, conoscente volesse adottare l'orfano è possibile farlo? se sì come?
-
Non credo che sia previsto il passaggio in eredità , bisogna consegnarla alla forestale.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fonzie
Buongiorno,sono Alfonso e vivo a Giulianova,in Abruzzo.Ho una Trachemys scripta elegans di quasi 20 anni che mi appresto a denunciare (l'ho scoperta da poco sta cosa curiosando sul forum)
ringrazio in anticipo chi mi potrà dare alcuni consigli,soprattutto per quel che riguarda il filtro
Devi dire prima come è sistemata ,il filtro deve essere proporzionato al volume di acqua della vasca e deve essere in ogni caso un filtro esterno a causa delle grandi dimensioni necessarie.
-
grazie CARLINOO per la risposta, continuo la discussione sulla sezione del forum dedicata all'argomento
-
......ciao Alfonso e ciao Birbantella....:ehi:......benvenuti.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLINOO
Devi dire prima come è sistemata ,il filtro deve essere proporzionato al volume di acqua della vasca e deve essere in ogni caso un filtro esterno a causa delle grandi dimensioni necessarie.
grazie,ho postato nell altra discussione,qui era giusto per presentarmi :happy-:
grazie a tutti per il benvenuto!! :wink-: