Visualizzazione Stampabile
-
presentazione
ciao a tutti,
ho trovato il vostro sito e il forum da un deplians trovato alla fiera di Cesena .
Sono nuova di questo Forum e sito ma non sono nuova per le tartarughe , le amo da tanti anni e sono diventate il mio lavoro . Sicuramente qualcuno mi conosce già. Ho lavortao per tanti anni come volontaria e dipendente del Centro Carapax , più o meno fino la 2004 . La mia carriera sulle tartarughe è iniziata nel 1989 . Ho fatto ricerche scientifiche , ho partecipato a stages , qualche congresso. Poi sicuramente saprete che il carapax è stato chiuso e dal 2009 collaboro sia con La Comunità Montana o università di Pisa per la gestione delle tartarughe ex Carapax .
Non ho nessuna tartaruga o altro rettile in casa , ma una grande collezione di oggetti a forma di tartaruga . Ciao:happy-:
Rita
-
Re: presentazione
:welcome:
Benvenuta Rita, la tua esperienza ci sarà molto d'aiuto!!!
-
Benvenuta Rita, è un piacere conoscerti! :winka:
-
Grazie ,
se posso essere d'aiuto sono felice di rispondere e aiutare tutti
Rita
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ritacapecchi
Grazie ,
se posso essere d'aiuto sono felice di rispondere e aiutare tutti
Rita
Qui abbiamo sempre bisogno di aiuto, di osservazioni e domande da rispondere sono all'ordine del giorno, ci farà un'enorme piacere partecipassi pure tu! :winka:
-
farò un giretto sul forum , di esperienza ne ho fatta tanta in questi anni e grazie a questa sono stata assunta in Comunità Montana nel 2009 , nel 2010 e spero anche nel 2011 , per ora in questo anno ho avuto solo un breve contratto con l'università di Pisa sempre per la gestione Tartarughe
Rita
-
benvenuta.....è un piacere che sei anche tu con noi....:yes-:
-
Benvenuta!!
Anch'io come te colleziono oggetti a forma di tartaruga :winka:
-
Benvenuta Rita, è un grande piacere ritrovarti qui :D
Come Simone, sono sicuro che la tua esperienza sarà di aiuto per tutti noi :susu:
Nella Comunità Montana di che ti occupi?
-
-
Benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
P.s sono sicuro che il volantino te l'ho dato io :nerd-::shocked-:
-
Citazione:
tancredi2009
Benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
P.s sono sicuro che il volantino te l'ho dato io :nerd-::shocked-:
:sese:
Ah, quindi allora non li hai strappati tutti :arrogant:
Rita, se chi ti ha dato il volantino aveva questa faccia :becky: allora vuol dire che era maura :hhh:
-
Citazione:
rughis
:sese:
Ah, quindi allora non li hai strappati tutti :arrogant:
Rita, se chi ti ha dato il volantino aveva questa faccia :becky: allora vuol dire che te lo ha dato maura :hhh:
Certo che no,in tutto ne avrò dati 3,magari lei rientra tra queste 3
-
Benvenuta !!
...un'altra vittima del volantinaggio sfrenato :yes-:
-
Grande Ritaaaaaaaa!!
Sono molto contenta di averti qui con noi per diversi motivi: 1) la tua grande esperienza ci sarà di enorme aiuto 2) anch'io colleziono oggetti a forma di tartaruga
3) ti è piaciuto il nostro bellissimo volantinooooooooooo!!!!
BENVENUTA!