Re: la mia pogona non mangia
Ciao....puoi darci informazioni sulla stabulazione?.....misure terrario....lampade...
Se continua a defecare qualcosa deve mangiare :in natura nulla si crea e nulla si distrugge ma tutto si trasforma.
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLINOO
Se continua a defecare qualcosa deve mangiare :in natura nulla si crea e nulla si distrugge ma tutto si trasforma.
Ma infatti la cosa mi lascia perplessa.
Nel terrario sta ricominciando a starci da poco, nelle ore più calde, lascio che giri in in casa e stia al sole diretto. Ha passato luglio e agosto in giardino al mare. Il veterinario dice che alla prima ecografia aveva molta massa di grasso. Forse le camole sono troppo grasse?
Sì troppe camole non vanno bene , devi variare la dieta : se stava in giardino magari ha integrato il cibo che davi con qualche cattura in giro. Anche in casa può catturare qualcosa.
La Pogona ha gravi problemi.... di allevamento! È un animale deserticolo e come tale deve stare al caldo di un terrario e non girare per casa, già il pavimento le crea problemi intestinali e digestivi. Leggi la scheda a sulla pogona e metti l'animale in terrario con un hot spot a 45°, la to freddo a 26 e lato caldo a 35, lampada Uvb almeno 10% ma subito o a breve la perderai. I rettili non sono cagnolini che possono girare per casa. Leggi e impara a memoria la scheda