Visualizzazione Stampabile
-
Presentazione Omnia
Salve a tutti gli utenti del forum, sono Pierpaolo e vivo a Lecce. Possiedo due esemplari di trachemys scripta (credo una elegans e l'altra scripta) da 1 anno la più grande e 7 mesi la più piccola. Acquistate presumibilmente con almeno un mese di vita entrambe. Godono entrambe di ottima salute, sempre vivaci e voraci! :D
Spero di aggiungere presto qualche foto anche per farmi aiutare ad identificare la sottospecie di entrambi gli esemplari. Molto felice di essere entrato a far parte di questo forum ;)
ps. Spero di capire al più presto come cambiare il mio avatar anche perché ora sono da cellulare
-
Re: Presentazione Omnia
-
-
-
Benvenuto, bella Lecce praticamente sono venti anni che mi faccio le ferie dalle tue parti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turtle77
Benvenuto, bella Lecce praticamente sono venti anni che mi faccio le ferie dalle tue parti.
Grazie!! Sia per il benvenuto che per i complimenti alla mia città!
Vedo che hai tartarughe di terra tipiche delle nostre zone... Qualche tempo fa proprio a Lecce hanno costruito una "protesi" per una tarta sfortunata... Lascio il link, magari qualcuno è interessato alla lettura :) Dopo il Brasile, il secondo miracolo a Lecce: tartaruga ?ricostruita? grazie a una stampante 3D
-