Proposta scheda di allevamento
Buonasera, dato che io allevo Python Regius (Pitone reale) da un bel pò di tempo ho pensato che dato che quì su tartarugando non é presente una scheda di allevamento sui pitoni reali se siete d'accordo potrei scriverla io con tanto di foto ecc... Attendo risposta lieto di poter aiutare questo fantastico forum :wink-:
Re: Proposta scheda di allevamento
Ciao Artemio, ben vengano proposte di questo tipo!
I nostri esperti della sezione sono marconyse e drakul, puoi mandare a loro la scheda!
Grazie
Ok aspetto la scheda, evitando naturalmente morph e rack che non rientrano nelle politiche di questo forum e naturalmente se ci sono cose prese dalla rete che venga riportata la fonte
Mooooolto bene!
Non vedo l'ora di conoscere qualcosa in più su questi bestioni
Citazione:
Originariamente Scritto da
marconyse
Ok aspetto la scheda, evitando naturalmente morph e rack che non rientrano nelle politiche di questo forum e naturalmente se ci sono cose prese dalla rete che venga riportata la fonte
Idem con patate..
É quasi pronta😉. Non ha senso prendere cose da internet quando le foto posso benissimo scattarle io😊
Citazione:
Artemio
É quasi pronta😉. Non ha senso prendere cose da internet quando le foto posso benissimo scattarle io😊
Non credo che marco si riferisse alle solo foto, ma anche eventuali citazioni o fonti bibliografiche ;)
Chiaramente😊 Bhe comunque é pronta, infatti ti ho appena inviato in mp la scheda 😊
Dammi due secondi che la leggo
Hai tutto il tempo che vuoi😊
Citazione:
kurtino
Mooooolto bene!
Non vedo l'ora di conoscere qualcosa in più su questi bestioni
Bestioni? arrivano al massimo sul metro e venti! :rolleyes-:
@Drakul non sono sicuro che il mio mp ti sia arrivato. Confermi?
Citazione:
Artemio
@Drakul non sono sicuro che il mio mp ti sia arrivato. Confermi?
Arrivato, arrivato, solo che sono un attimo preso da altri testi
Correzioni di altri testi scientifici di tirocinanti e/o colleghi. In ogni caso ho fatto, ti ho girato la mia risposta tramite PM