Visualizzazione Stampabile
-
buongiorno a tutti
buongiorno a tutti sono nuovo e quindi vorrei presentarmi.vivo a in provincia di roma a la rustica e ho da poco (2 o 3 giorni) una testuggine che credo sia hermanni spero che con il vostro aiuto mi possiate insegnare qualcosa e magari un giorno anche io potrò aiutare qualcun'altro come me, che conosce davvero poco il mondo delle testuggini.:happy-:
-
Re: buongiorno a tutti
Ciao Aleprt72!
Benvenuto nel forum...
Scrivi credo perche non ha i documenti?
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
-
me li devono dare domani perchè dice che è piccola e quindi non li aveva ancora fatti comunque è di fiducia
-
Allora aspettiamo le foto se le vorrai condividere e ti consiglio di leggere le schede di allevamento ecc...[emoji1]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aleprt72
me li devono dare domani perchè dice che è piccola e quindi non li aveva ancora fatti comunque è di fiducia
Piccola appena nata?
Perche deve far mettere il chip prima di movimentarla mi sa...ma non sono sicuro
-
me li devono fare domani perché dice che è piccola e quindi non li aveva ancora fatti comunque è una persona molto seria
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
daviz
Piccola appena nata?
Perche deve far mettere il chip prima di movimentarla mi sa...ma non sono sicuro
si a una settimana
-
Benvenuto su Tartarugando.
La tartaruga deve sempre essere accompagnata dal documento. Dice che è troppo piccola, potrebbe essere ma non per il rilascio del documento ma al massimo per l'inoculo del chip.
Qualcosa non torna.
-
appena posso manderò foto della tarta
- - - Aggiornato - - -
ok gli chiederò spiegazioni provvederò a farlo il prima possibile
-
Guarda, mi dispiace dirtelo ma è impossibile ricevere i documenti in un paio di giorni per una tartaruga nata da una settimana.
-
grazie per l'informazione(;ora riferirò l'allevatore :angry-:
-
Ciao, benvenuto.
Come detto da Turtle77 è praticamente impossibile che abbia cites e chip visto che ha soltanto una settimana.
Ricordo che puoi portarla a casa solo con tutti i documenti a posto, nel caso di un controllo, anche durante il percorso se vai in macchina, rischi dai 7500 euro più denuncia penale senza documentazione.
Se vuoi inserire foto della piccola
Tartarugando - Guida all'inserimento immagini tramite IMGUR.COM
da mobile
Tartarugando - Guida all'inserimento immagini tramite Tapatalk
-
grazie
- - - Aggiornato - - -
riporterò indietro la tartaruga e ne prenderò un altra da un altro allevatore
-
Benvenuto nel forum ! Tutti gli utenti ti hanno segnalato nel TUO interesse quello che appare di irregolare nelle notizie che hai dato sulla tartaruga : allevo tartarughe da 20 anni e ti assicuro che se fai le cose in regola , compreso il letargo nel primo anno di vita delle tartarughe una baby con tutti i documenti in regola avrà quasi due anni.