Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 12
Presentazioni :-)
ciao a tutti, sono nuovo del forum e volevo presentarvi i miei amici a sangue freddo
loro sono 3 carbonaria (orazio,erika e valentina) e 5 trachemys s.s. (roberto,giorgia,manuela,rossella e sonia)
vi posto alcune foto...
Allegato 4563Allegato 4564Allegato 4565Allegato 4566Allegato 4567Allegato 4568Allegato 4569Allegato 4570Allegato 4571Allegato 4572Allegato 4573Allegato 4574
-
Re: Presentazioni :-)
:yes-: Benvenuto conterraneo!
Bellissime le tue tarte! Certo che 5 tss sono un bell'impegno!! Immagino siano ancora piccole... vedrai che trattorini diventeranno^ :biggrin-:
-
-
-
benvenuto
tra le trachemys mi sembra ci sia un incrocio, è stupendo
:yes-: mi sembra di aver visto i tuoi video su internet...sono molto vispe le carbonaria
-
benvenuto.complimeti x le tue tartarughe,sonno molto belle.:yes-:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giovanni1.04
benvenuto
tra le trachemys mi sembra ci sia un incrocio, è stupendo
:yes-: mi sembra di aver visto i tuoi video su internet...sono molto vispe le carbonaria
Quoto anche a me sembrano incroci!
Complimenti per le tartozze e benvenuto!
Ma quando crescono le trachemys dove le piazzi?uno splendido laghetto?
-
certo che andranno in laghetto :wink-: ,il laghetto dovrebbe essere l'alloggio finale e definitivo di ogni tartaruga d'acqua.
si la tarta incrociata si chiama rossella bella no??
si avevo messo il video in internet delle carbonaria ( http://www.youtube.com/watch?v=ErxDQlSvSGw )...giovanni come hai fatto a riconoscerle??? ...io riconosco solo le mie tarte... le altre faccio abbastanza difficoltà...sei un drago:wink-:
grazie a tutti
-
Ciao e ben arrivato!!
Complimenti per il "parco tarte", tutte bellissime!
-
il terrario è uguale (ah complimenti, è stupendo :yes-:)
mi potresti dire quanto è grande? così magari, per acquisti futuri, mi attrezo anche io :happy-: ?
-
ciao a te e alle tue bestiole!
-
Quante belle trachemys! :sbav:
Siamo curiosi di sapere (e di vedere) quando inizieranno i lavori del tuo laghetto! :D (Consiglio: a me non piace tenere i sassolini grandi! Tengono solo lo sporco e sono difficili da pulire!)
-
che belle tarta però x me è troppo piccolo il terrario...........xk fra poki mesi crescono:wink-:
-
-
Benvenuto! Bellissime le carbonaria! :)