Re: Saluti e Ringraziamenti
Citazione:
Originariamente Scritto da
AngelaF
:ciao:Ciao
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Grazie infinite AngelaF....ho fatto una richiesta di informazioni su Tartarughe Terrestri Esotiche....chiarimenti ed info,spero che qualcuno mi risponda!!!! Grazie....Quante Tartarughe hai se posso chiedere e che razze?????
Citazione:
marco_sba
Ciao!!! :ciao:
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Grazie infinite marco_sba....ho fatto una richiesta di informazioni su Tartarughe Terrestri Esotiche....chiarimenti ed info,spero che qualcuno mi risponda!!!! Grazie....Quante Tartarughe hai se posso chiedere e che razze?????
Nessuna esotica. Tutte tartarughe giovani/giovanissime: una Marginata, 3 THB e 6 THH. :yes-:
Benvenuto :wave:
Che difficoltà incontravi nella registrazione?
Benvenuto :). Interessanti i futuri progetti :yes-:
Citazione:
rughis
Benvenuto :wave:
Che difficoltà incontravi nella registrazione?
--------------------------------------------------------------------------------------------
Grazieeeeeeee rughis.....guarda veramente non l'ho capio nemmeno io,ogni volta che finivo la registrazione,mi diceva che mancava qualcosa, che non valeva una cosa o l'altra...non sò che dirti !!! Proprio....anche xchè quando è andato in porto ho cambiato il tutto e mi ha accettato!!!! Booooooo:rolleyes-::eek-::baffled-::rolleyes-: Non sò che dire...comunque l'importante è che sono dentro,e che non si ripeta x altri!!! Grazie ancora!!!!
- - - Aggiornato - - -
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee a TUTTIIIIIIIIIIII Infinitamente !!!!!:beer:;)
Benvenuto nella giungla!!!
Benvenuto nel forum! :ciao: