Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutti.
Mi chiamo Fabrizio, vivo nella verde Umbria, in campagna e possediamo una piccola azienda agraria famigliare di circa 6 Ha con molti animali sia da cortile che più grandi (vitelli, maiali, ecc... ma io sono vegetariano! :wink-:) e tre fantastici cagnolini (papà, mamma e figlio, tutti rigorosamente meticci!).
Sono un Perito Agrario iscritto dall'albo professionale dal 2002 e di passioni ne ho fin troppe (dalla tornitura e meccanica in genere, agli yoyo, agli orologi meccanici, ecc. ecc.)
Un salutone!
-
Re: ciao a tutti.
Ciao Fabrizio, benvenuto! :wave:
Ma sei tu che hai avuto problemi in fase di registrazione?
-
Benvenuto Fabrizio :wink-:
-
Grazie per i benvenuto!
Citazione:
Originariamente Scritto da
rughis
Ciao Fabrizio, benvenuto! :wave:
Ma sei tu che hai avuto problemi in fase di registrazione?
Si, non mi permetteva di completare la procedura di registrazione perchè non validavo il campo "Tartarughe in possesso", dato che non le ho, e quindi ho messo Testudo hermanni italica pensando di poterlo modificare dopo ma non mi sembra che sia possibile...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
persson
Grazie per i benvenuto!
Si, non mi permetteva di completare la procedura di registrazione perchè non validavo il campo "Tartarughe in possesso", dato che non le ho, e quindi ho messo Testudo hermanni italica pensando di poterlo modificare dopo ma non mi sembra che sia possibile...
Sì, è possibile modificarlo, andando nella sezione modifica profilo :)
-
finalmente l'ho trovato, grazie!
-
-
Ciao, che bello abitare in campagna! Benvenuto:ciao:
-
.....ciao!....:ehi:.....benvenuto!
-