Visualizzazione Stampabile
-
eccomi qui
anche se è passato un pò di tempo dall'invito ad iscrivermi eccomi qui..... penso che alcuni ormai mi conoscano per altri forum ma ora è giunto il momento di presentarmi anche qui...allevo tartarughe acquatiche e palustri e spero di essere d'aiuto e di essere aiutato... a presto foto e tutto:biggrin-:
-
Re: eccomi qui
Benvenuto :winka:
Aspetto qualche foto, nel frattempo puoi dirci qualche specie che allevi? :yes-:
-
ciao e grazie....
allevo cuora flavomarginata , terrapene carolina triunguis, clemmys guttata, sternotherus odoratus, cuora amboinensis e presto ci saranno post tartabeach delle novità che vi svelerò a tempo debito ihihih..........
-
Benvenuto :welcome: e tanto di cappello :yo: per la tua squadra!
-
Quoto Rughis!
Complimentissimi! :sbav:
Non vedo l'ora di ammirare le tue bestiole! :yes-:
-
se mi spiegate un po' come si mettono le foto inizio volentieri ragzzi:cool-:
-
benvenuto Tano, un piacere leggerti qui.
buona permanenza e non aspettare troppo per mostrarci i tuoi gioiellini ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tano jason
Qui Suggerimenti trovi due discussioni in rilievo sull'inserimento foto :)
Aspettiamo le foto allora! :sbav:
-
Citazione:
tano jason
caricale su imageshack e poi segui le istruzioni, le inserisci semplicemente copiando i link "per forum" sulla pagina che ti appare dopo aver caricato
buona permanenza
-
-
il link lo devo incollare direttamente oppure lo devo incollare usando un tasto del pannello?? quello [img] per capirci, se si dove è??
-
Citazione:
tano jason
il link lo devo incollare direttamente oppure lo devo incollare usando un tasto del pannello?? quello [img] per capirci, se si dove è??
Devi usare un tasto del pannello, è quello che raffigura una specie di quadro alla sinistra della pellicola :)
-
Benvenuto!
:welcome:
Anch'io non vedo l'ora di vedere le foto! ;)
-
caricato il file da imageshack provo a incollarlo nella finestra che spunta dopo aver cliccato la tela ( from URL ) e mi dice : invalid url... quale è il link preso da li??
-
dopo aver usato imageshack e copio il link sulla finestra che si apre ( from url ) mi dice url invalid, quale link gli devo copiare??