Visualizzazione Stampabile
-
Mi presento
Ciao, sono Cristiana, una nuova iscritta di questo splendido forum. Ho una tartaruga di 23 anni ( per la quale chiederò alcune informazioni nella giusta sezione). Io ero giovane e lei (Wendy) era nata con la sorella (Clara) in un letamaio. Le ho prese entrambe, erano grandi come le vecchie cento lire, le ho allevate, ma per la mia inesperienza e i pessimi consigli davo il mangime del cane bagnato, così Clara mi è morta. Ovviamente mi sono infurbita e cambiando alimentazione la mia Wendy sta benissimo. Circa dieci anni fa mi è fuggita ed è vissuta libera sino all'anno scorso quando il cane del vicino abbaiando ha posto fine al suo vagabondare. Per mio egoismo è nuovamente in un terrario, ma tutti i giorni la porto " al pascolo" così mangia tutte le erbette che vuole. Per me è bellissima e se riesco allego una foto. Saluti a tutti e grazie a chi ha avuto la pazienza di leggere.
-
Re: Mi presento
Benevenuta :biggrin-:
Mi auguro che oltre ad aver passato tutte queste vicissitudini il tuo animale abbia tutti i documenti in regola se no son guai gravi! :rolleyes-:
P.s. farle fare dentro e' fuori e' dannosissimo per la sua salute, deve vivere fuori e basta:yes-:
-
Benvenuta Cristiana :welcome:
-
Con i documenti è in regola, per quanto riguarda le passeggiate che si fa,per poi rientrare nel terrario,sono costretta, altrimenti la perdo nuovamente in 6000 metri di terreno. Essendo vissuta molto in libertà ama scegliersi il cibo anche se io le do le erbe di campo freschissime. Ho mandato delle foto, ma non so dove sono finite....mi perdo nel forum. Saluti
-
Valuta se fargli una bella zona recintata. Per la tartaruga è la situazione ideale
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rughis
Valuta se fargli una bella zona recintata. Per la tartaruga è la situazione ideale
Ti ho ascoltato....oggi le ho acquistato un grande recinto.
-
Bene, la tua tartaruga sicuramente sarà felice della nuova sistemazione :)