Tartaruga Pardalis bollicine dal naso
ciao a tutti ,
mi sono imbattuto in questo sito di tartarughe che subito mi è piaciuto ricco di tutto quello che può servire per fare stare bene la nostra amata tartaruga. Vi volevo fare una domanda:
Ho una piccola tartaruga Pardalis da poco , registrata sotto il mio nome, e che seguo l'alimentazione che ha bisogno .Per ora la piccola, dimora come stava dentro al negozio ma presto cambierà posto.
Allora ,da 2 giorni circa , dal nasino esce dell'acqua come fosse raffreddata. Da precisare non sempre.
Sapete cosa può essere?? La temperatura è ottima 30-35°, magia tanta verdura, niente frutta come ho letto.
se riesco vi mando una foto
http://i.imgur.com/U84YkXE.jpg
Re: Tartaruga Pardalis bollicine dal naso
......ciao,:ehi:benvenuto!....io non ti so aiutare, però hai una bella tartaruga......hai letto la scheda di allevamento?......dove la metterai?.....
Si ho letto la scheda ma non ho trovato nulla su questa cosa. Sul luogo dove la metterò appena è pronto posto le foto ma per ora che ancora è piccola la tengo li con la lampada
Falla visitare da un veterinario esperto in esotici
Lo scolo nasale non è di certo un buon segno, ascolta marco e falla visitare.
Se come dici l alimentazione è ottimale non ci dovrebbe essere insalata nel terrario..
35 gradi dove sono, sotto la lampada?
Che tipo di lampada uvb utilizzi?
No massimo 35 fuori .Ma si oscilla sempre in questo periodo 25-30. Ieri non ho notato bollicine dal naso ma se continua la porto dal veterinario. Secondo voi quanti mesi ha? Sul certificato ho tutto ma età di nascita no
Ma sotto la lampada quanti gradi ci sono?
È importante sapere che lampada usi, potrebbe aver preso un colpo di freddo