Visualizzazione Stampabile
-
Mi ri-presento
Ciao a tutti.
Sono Marco, abito nella pianura pontina (Lazio, tra Roma e Latina) e da qualche anno mi dedico alle mie Testudo Hermanni, tutte acquistate da piccoline e cresciute (in crescita) con me. In verità ho anche una giovane marginata ... :yes-: ... ma le mie preferite sono le hermanni. :cool-:
In verità non sono nuovo di questo forum, ma semplicemente assente da alcuni anni per questo avevo già ripreso a scrivere nei vari topic. Però, proprio riprendendo a partecipare alle discussioni on line sulle testuggini, ho creduto fosse corretto ripresentarmi; mi sono accorto, infatti, che ... non c'è più nessuno degli utenti che "conoscevo" (se si esclude marconyse). E questo forum per fortuna ancora è vivo!!! In altri, che ho lasciato comunque attivi, da mesi nessuno si connette!
Se poi guardiamo le fiere ... ancora più triste! Il Chelonian, Erpisa, I love reptiles ... :shocked-: ... più nulla o quasi.
Vorrei chiedervi: ma cosa mi sono perso? In questi 2-3 anni di assenza è successo qualcosa nel tarta-mondo per cui molti sono "scappati"? O forse i fattori sono altri (la crisi, il lavoro che da problemi o che a volte addirittura viene a mancare...) ?
A tutti quelli che ci sono, il mio saluto! :happy-:
PS. Mi correggo: Erpisa è da confermare, ma il sito della fiera è attivo. I love reptiles lo ricordo con più eventi durante l'anno, nel 2016 invece uno solo...:oo-:
-
Re: Mi ri-presento
.....sono nuova e non so di cosa tu stia parlando, ma ben-ri-arrivato:ehi:
-
E meno male che ci sono "nuovi" attivi come te! Grazie, ben trovata! :yes-:
-
Sbagli le fiere sono anche aumentate, I Love Reptiles si e' fatta in primavera e si rifara' in autunno, Erpisa si fara', Longarone si e' raddoppiata etc.
A volte non sono aggiornate tempestivamente le date in quanto il responsabile ( @Kurtino ) si e'.....riprodotto :wink-:
-
Bene, evidentemente ho avuto una impressione sbagliata e un giudizio affrettato...meglio così. :)
... e tanti auguri a Kurtino!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marconyse
Sbagli le fiere sono anche aumentate, I Love Reptiles si e' fatta in primavera e si rifara' in autunno, Erpisa si fara', Longarone si e' raddoppiata etc.
A volte non sono aggiornate tempestivamente le date in quanto il responsabile ( @Kurtino ) si e'.....riprodotto :wink-:
....chiedo a Marco o a chi ne sà....ma può essere che a Longarone ci sia la fiera il 4 settembre?
-
Ri-benvenuto, dal mio punto di vista le fiere sono anche troppe, infatti molte si sovrappongono e di conseguenza gli animali scarseggiano. Considera che lo scorso anno Erpisa si e' svolta nei stessi giorni del Tartabeach, praticamente ad Erpisa le tartarughe erano pochissime (circa 20/30 soggetti divisi tra Sulcata, Hors, Hermanni e Marginata). Comunque Erpisa e' confermata per il 24/25 di settembre.
-
Ok. Meglio così. È stata quindi solo una mia sensazione sbagliata. :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
illy
....chiedo a Marco o a chi ne sà....ma può essere che a Longarone ci sia la fiera il 4 settembre?
Si, e' appunto la seconda edizione di quest'anno
-
Bentornato!
Si scusatemi..sono un po indaffarato..ma aggiornerò il prima possibile! :bah:
:mosh:
-
Grazie Kurtino, a te rinnovo i miei migliori auguri!!! :yes-:
-
Ribenvenuto marco! :wave: