Grazie di avermi accolta, leggerò con piacere i vostri consigli. Ho con me una famigliola di testudo hermanni ...purtroppo sempre in espansione! Marina
Visualizzazione Stampabile
Grazie di avermi accolta, leggerò con piacere i vostri consigli. Ho con me una famigliola di testudo hermanni ...purtroppo sempre in espansione! Marina
:ehi:ciao, benvenuta......che fortunata che hai una famiglia in espansione!!...non è che puoi caricare delle foto?.....e che hermanne hai?
Benvenuta Marina :wink-:
.....ma che belle!!...ma quante ne hai tra piccole e adulte?.....e quanti anni hanno le adulte?....e denunci sempre le nascite?...e perchè non vivi vicino a casa mia che sto cercando una femmina??..........ti ho fatto troppe domande?:mygod:
ahaha mi sembra un'intervista:
3 adulte, una dall'accrescimento sulle scaglie pare avere 30-35 anni e una vita avventurosa, buchi e rosicchiamenti vari sul carapace, le altre due più o meno una quindicina d'anni, le ho trovate vicino a casa mia e ho chiesto l'affido anni fa.
2 piccole nate a settembre scorso, 3 nate nel 2014, 6 del 2012, 2 del 2011, 1 del 2009. Fai il totale!
le denuncio sempre certo che si!!! oramai alla forestale mi chiamano col nome di battesimo e chiedono come sta la famiglia! mi hanno persino proposto di ospitarne altre frutto di un sequestro, ma siccome rischiavo il divorzio ho risposto di no!
....che meraviglia...ah questi mariti...pensa che al mio gli sto facendo costruire una fioriera gigante in giardino, ma lui non sa che lì io non ci metteró mai i fiori.....perché vorrei un' altro rifugio per metterci delle testudo marginata!!!…