Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti
Ciao, mi sono iscritta perché ho ricevuto in regalo a settembre due tartarughine d'acqua dolce.. in vaschetta senza filtro gli cambio l acqua tutti i giorni... sono passati sei mesi, sonocreciute sono vivaci e sopratutto una è molto socievole! Mi sono resa conto però che non è il modo corretto di farle vivere, ho così deciso di costruire in giardino uno spazio tutto loro... mi stodocumentando e mi piacerebbe avere consigli da esperti come voi!! Iniziando a capire a che specie appartengono!
-
Re: Ciao a tutti
Ciao e benvenuta su Tartarugando!
-
-
Benvenuta nella giungla!!! :mosh:
-
Grazie ;-) avrò un fidanzato con tre Hermann h ermanni e un altra di cui non ricordo il nome... pensavo che fosse più o meno uguale avere quelle d'acqua, invece è molto più complesso!!! Poi quando le ho prese erano un pochino messe male, opache e molliccie... dopo sei mesi sono crea iure e di nuovo con colori brillanti e un cara pace duro... penso doverle fatte mangiare troppo, hanno le grinze quando rientrano, starò più attenta!!! P.S. come si carica o le foto?
-
Lavinia ma scrivi con lo smartphone? Non si capisce niente :mah:
Per le foto guarda il link nella mia firma
-
Scusate farò più attenzione!! Si, Non ho linea Internet fissa... quindi solo dal cell.. ieri sera ho provato ad inserire le foto seguendo la guida, ma dal cell non si può fare!!