Ciao a tutti!! Mi chiamo Marco e dopo aver visitato questo forum ho pensato subito di iscrivermi! Sono amante di tutte le testuggini e possessore di 20 fantastiche THB :biggrin-:
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti!! Mi chiamo Marco e dopo aver visitato questo forum ho pensato subito di iscrivermi! Sono amante di tutte le testuggini e possessore di 20 fantastiche THB :biggrin-:
Benvenuto Marco!!!!!
Venti? [emoji15][emoji15][emoji15]complimenti!!!
Fotofotofotofotofotofotofoto!!
Felice di conoscerti! Purtroppo di recente ho dovuto mandare in assistenza il mio cellulare dove avevo un servizio fotografico delle mie tarta. Ora sono in letargo quindi niente foto per ora delle bestiacce:biggrin-:
Ho le piccoline in terrario..magari domani le posto:director::director::director:
Benvenuto Marco su Tartarugando. Come mai hai deciso di far saltare il letargo alle baby.
Ciao turtle77,piacere di conoscerti... Ho deciso di tenere le piccole al caldo perché nate tardi,fine settembre e avevo paura non fossero abbastanza forti per affrontare l inverno e per questo gli ho preparato una suite con lampada riscaldante e lampada uvb,con termoregolatore. Ora sono in forma..
Ciao Tartamarco, benvenuto su Tartarugando! :welcome:
Grazie a voi!!:peace: