Visualizzazione Stampabile
-
Ciao!!
Buongiorno a tutti!! Sono Francesca, dalla provincia di Trento, mi sono appena iscritta al vostro forum in quanto sono una grande appassionata di tartarughe (a dir la verità di animali in genere..), anche se, purtroppo, molto acerba in campo sia teorico che pratico (soprattutto pratico) e quindi potrei avere bisogno di consigli ed aiuto.Ho una testudo marginata di nome Holly, nata nel 2014 e presa a fine primavera di quest'anno, e se il letargo viene fatto senza problemi l'anno prossimo mi piacerebbe prendere un'altra tartaruga.Grazie in anticipo per tutto!Francesca
-
Re: Ciao!!
-
Ciao Francesca, benvenuta :)
-
-
-
-
-
-
Benvenuta nella giungla!!! :mosh:
-
Ben arrivata francesca! ...siamo sicuri ti troverai bene! :)
-
Ciao Francesca benvenuta anche da parte mia :welcome:
-
Di nuovo grazie! Ho già avuto modo di "sfruttare" l'esperienza degli esperti..e di integrare quello che già sapevo con informazioni nuove!
Si si, mi sto trovando bene, sono tutti molto gentili (non solo verso di me! ho visto che c'è gentilezza, rispetto ed educazione tra i vari utenti, anche se dovrebbe essere la regola non è così scontato).
Abito a ridosso del bosco (boh..10 mt?)..quindi un po' nella giungla ci sono già..:laugh-:
-
Ci spieghi il perchè del tuo nick? Sono curioso :hhh:
Sei appassionata di musica?
-
No, non c'entra con la musica..quando mille anni fa (dai..non proprio mille, ma una quindicina si..una quindicina abbondante) c'è stato il boom di internet, accessibile a tutti, mi serviva ovviamente un nickname da usare online e alla tv stavano facendo la pubblicità di un gioco del..dreamcube? sega system? non ricordo, comunque si chiamava "Banjo e Kazooey" (il nome dei personaggi del gioco) e "kazooey" mi piacque subito..così, voilà..
E il tuo da dove viene?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kazooey
No, non c'entra con la musica..quando mille anni fa (dai..non proprio mille, ma una quindicina si..una quindicina abbondante) c'è stato il boom di internet, accessibile a tutti, mi serviva ovviamente un nickname da usare online e alla tv stavano facendo la pubblicità di un gioco del..dreamcube? sega system? non ricordo, comunque si chiamava "Banjo e Kazooey" (il nome dei personaggi del gioco) e "kazooey" mi piacque subito..così, voilà..
E il tuo da dove viene?
Ah sì, il videogioco, lo conosco :)
Il mio è nato perchè così ho chiamato la prima tartaruga che ho avuto... che purtroppo, con mio grande dolore, è deceduta due anni fa :Cry: