Comperato piccolo acquario per l'inverno in casa delle mie due piccole tartarughe
buonasera ho acquistato un piccolo acquario usato per far passare l'inverno in casa alle mie due piccole. è completo di luce e della scocca che credo dovrebbe conterene il filtro. secondo voi la lampadia è quella giusta? cosa devo chiedere al rivenditore per completare il filtro? grazie
http://i.imgur.com/dYqXspw.jpg
Re: Comperato piccolo acquario per l'inverno in casa delle mie due piccole tartarughe
Ho paura tu abbia sprecato i tuoi soldi, cerca su Google o sul forum qualche allestimento per farti un'idea. Dovresti anche specificare la specie della tartaruga perché ne dipende il tipo di allestimento
Re: Comperato piccolo acquario per l'inverno in casa delle mie due piccole tartarughe
Anche io temo che non sia stato un grande acquisto. Primo, non sembra granchè spazioso, per il resto la lampada non è certamente uvb e manca pure uno spot.
Ma a che serve la lampada per il letargo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tracherto
Ma a che serve la lampada per il letargo?
Dove sta scritto che si parla di letargo?
Caspita avrò letto qualche altro titolo XD