Visualizzazione Stampabile
-
sos letargo tarta
ciao a tutti, ho tre T.Hermanni, di 2 di 2 anni, 1 di 3 anni. Ho già capito di avere sbagliato, perchè non gli ho mai fatto fare il letargo. Io abito a Monzuno (appennino tosco-emiliano 700m) . Pensavo di fargli fare il letargo in frigo a 5° in contenitori con terra. Qualcuno può darmi consigli?
-
Re: sos letargo tarta
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cinzia filippini
ciao a tutti, ho tre T.Hermanni, di 2 di 2 anni, 1 di 3 anni. Ho già capito di avere sbagliato, perchè non gli ho mai fatto fare il letargo. Io abito a Monzuno (appennino tosco-emiliano 700m) . Pensavo di fargli fare il letargo in frigo a 5° in contenitori con terra. Qualcuno può darmi consigli?
si ho un giardino ma l'inverno è molto freddo con nevicate anche di 1m e la temperatura scende sotto 0° per lungo tempo
-
Lasciala fuori, anche a Sasso le tengono all'aperto in inverno, se hanno un luogo riparato non ci sono problemi, anzi sotto la neve le temperature sono piu' calde che sopra
-
Ciao e benvenuta :welcome:
Concordo con marconyse, lasciale fuori, quando si saranno interrate ricopri di foglie o paglia e puoi star tranquilla :wink-:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Generale Lee
Ciao e benvenuta :welcome:
Concordo con marconyse, lasciale fuori, quando si saranno interrate ricopri di foglie o paglia e puoi star tranquilla :wink-:
ok grazie
- - - Aggiornato - - -
ok grazie !!!!