Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutti
Ciao mi chiamo Massimo sono un appassionato di thh di Reggio Emilia, da un paio di anni riesco a riprodurre e la cosa mi da molta soddisfazione .. non posso che ringraziare gli autori di questo nuovo strumento e farvi i complimenti ed un grosso in bocca al lupo !
mi sa che ci "vedremo" spesso ... grazie ragazzi !:rolleyes-:
-
Re: ciao a tutti
Ciao Massimo :wave: è un piacere averti qui! Grazie per i complimenti, ci fanno molto piacere :)
Se hai voglia di condividere la tua esperienza sulla riproduzione delle Thh, magari con un tuo articolo da mettere nella Home del sito, ne saremmo felici! :yes-:
-
-
-
Ciao Volo !!!
come stanno le tue H.H. ?? Ancora a nanna spero ;)
-
Ciao Alessandro ! si certo ancora in letargo anche se alcune con sti giorni di caldo hanno iniziato a farsi vedere fuori dalle tane .. le ho pesate e per fortuna nessuna ha perso parecchio peso quindi per ora lascio fare tutto a loro ... ( non mi era mai capitato che si vedessero fuori prima di marzo )
dalle tue parti tutto ok ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
volomax
Ciao Alessandro ! si certo ancora in letargo anche se alcune con sti giorni di caldo hanno iniziato a farsi vedere fuori dalle tane .. le ho pesate e per fortuna nessuna ha perso parecchio peso quindi per ora lascio fare tutto a loro ... ( non mi era mai capitato che si vedessero fuori prima di marzo )
dalle tue parti tutto ok ?
Tutto ok
a parte una Ibera adulta che si è svegliata, assieme ad una ventina di giovani Marginata :(
-
-