Visualizzazione Stampabile
-
foto suddivise
ciao,volevo chiedere se non si potrebbero dividere le varie foto degli utenti come sono divise le discussioni:
tartarughe terrestri mediterranee
tartarughe terrestri esotiche
tartarughe acquatiche e palustri
sauri
camaleonti
gechi
ofidi
altri animali
terrari
recinti
rettilari
acquari
laghetti
in questo modo uno va direttamente su quello che vuole vedere e si rifà gli occhi :cool-::shocked-::nerd-::laugh-:
P.S.se vi serve una mano ditemelo che se posso aiutare ben venga (poi qualcuno deve visionare il mio lavoro,mica che faccio confusione tra ofidi e gechi.........:baffled-: :oo-:)
-
Re: foto suddivise
non ho capito bene cosa intendi Cenere, cioè tu dici di creare un sub-forum "fotografico" per ogni forum? in modo da postare le discussioni in ogni rispettiva categoria?
se invece la tua idea era quella di creare una galleria (tipo quella personale di ogni utente) con le foto organizzate per categoria..
è un'opzione aggiuntiva del sito che prevediamo di acquistare prossimamente, è solo questione di tempo :D
-
io intendevo di suddividere le foto che ci sono in PICTURE GALLERY (in GALLERY)
ora ce ne sono dentro 600 (mi sembra) ma sono tutte miste.
-
Le foto che vedi nell'opzione "picture gallery" sono quelle che stanno dentro agli album utente (ogni utente può creare i propri).
Come diceva Fabio, la cosa che intendi è forse quella di creare una galleria in cui caricare le foto in base a delle categorie predeterminate. Per fare questo però c'è bisogno di un software aggiuntivo da mettere su Tartarugando che al momento non abbiamo :dull-:
Speriamo di poterlo mettere a breve :yes-:, in modo da avere le foto organizzate al meglio :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rughis
Le foto che vedi nell'opzione "picture gallery" sono quelle che stanno dentro agli album utente (ogni utente può creare i propri).
Come diceva Fabio, la cosa che intendi è forse quella di creare una galleria in cui caricare le foto in base a delle categorie predeterminate. Per fare questo però c'è bisogno di un software aggiuntivo da mettere su Tartarugando che al momento non abbiamo :dull-:
Speriamo di poterlo mettere a breve :yes-:, in modo da avere le foto organizzate al meglio :)
che bello,magari.:yes-: